Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 27 gennaio 2020

#Mitama ti regala la ricarica telefonica

Care mamme, buongiorno, oggi, volevo farvi approfittare, di questa grande promozione; ho pensato che magari, anche voi come me,  avete figli a scuola e sappiamo bene, come tutto l'anno, quanto  #materialescolastico viene utilizzato dai nostri ragazzi e spesso dopo pochi mesi dall'inizio già arrivano a casa senza niente!

Quindi vi segnalo Mitama che da oltre 15 anni crea  prodotti di cancelleria e cartolibreria; in questo lungo periodo il marchio si è rinnovato ed ha cercato di accontentare un pò tutti:

   Innovazione nei prodotti,  Ecosostenibilità, Cura del design Studio del packaging Display...

questi sono i punti di forza per creare prodotti originali e funzionali.


La promozione di cui vi parlavo sopra è questa >>>



basta acquistare qui un minimo di  10.00 euro di prodotti e registrarsi su questo sito, caricare lo scontrino con la foto dei prodotti ed il gioco è fatto!

Naturalmente dovete registrare il tutto entro 7 giorni dall'acquisto. 


Leggi il regolamento completo >>> www.mitamatiricarica.it

  #mitama #mitamatiricarica #promomitama

lunedì 20 gennaio 2020

GLI GNOCCHI DI MAMMA EMMA: Azienda Master

Buon lunedì e buon inizio settimana, oggi, ospito e presento nel mio blog una nuova azienda tutta italiana; nuova dal punto di vista di #nuovoarrivo per me, ma sono sicura che molti di voi già la conoscono ed hanno avuto modo di provare gli #gnocchi di #mammaemma marchio prodotto dall'azienda Master.




La prima cosa che mi ha molto colpita di questo marchio è stata la confezione; curata nei minimi dettagli con etichetta chiara e con delle immagini che ne evidenziano molto bene il contenuto.
Ogni pacco, fa ben capire, al consumatore, quello che  va a mangiare e ne anticipa in un certo senso anche l'idea di come prepararli.



 

Altra cosa importantissima e che ci tengo a sottolineare, e che questi gnocchi sono fatti con patate fresche al 100% e cotte al vapore, non contengono conservanti e coloranti, quindi dateli con tranquillità ai vostri bambini!

Tutte le materie utilizzate sono materie prime di qualità, controllate e certificate, quindi i colori che vedete nelle  foto e gli ingredienti interni sono tutti originali e non artefatti..., la genuità è garantita!





La consistenza e l'aroma sono inconfondibili, essi sono fatti, in oltre, con uova intere e farina o, ingredienti di origine biologica; ogni passaggio di produzione è controllato e verificato dagli addetti alla produzione.

Essi, vengono confezionati in modo accurato, quando arrivano sui nostri piatti devono garantirne freschezza, qualità e consistenza. 
La precottura a vapore porta sulle ns tavole un #primopiatto pronto in pochi minuti, infatti basta solo condirli come noi preferiamo.


 

Non solo gnocchi  ma potete trovare anche maccheroni di patate, purè di patate, mini canedereli di speck, spatzle di spinaci, quindi un'occasione in più per provare il marchio! 

Cliccando qui  >>>  Dove acquistarli ?  ed inserendo il vostro codice CAP potete subito sapere il negozio dove poterli acquistare.

Se proprio non li trovate non esitate a contattarli sono sicura che l'azienda saprà come aiutarvi.


CONTATTI:
mamma emma è un marchio MASTER Srl
Via del Lavoro, 12 31050 Vedelago - Treviso - Italy
Tel. +39 0423.700182


Seguili su facebook

domenica 12 gennaio 2020

COME FARE IL PLUMCAKE AL CIOCCOLATO

Buonasera, oggi, ci coccoliamo un pò con un dolce classico e molto gradito in famiglia; ottimo per la prima colazione, ma anche per acompagnare la merenda ed un momento di pausa, magari con una bevenda calda. Il #plumcake può mantenersi morbido per alcuni giorni se mantenuto in un contenitore ermetico e potete riscaldare le fette prima di servirlo, così potete sentire i profumi come fosse appena sfornato!



INGREDIENTI: 

400 gr. di #farinatipo00 Molino Cipolla,
380 gr. di zucchero;
3 uova;
70 gr. di burro;
1 bicchiere di latte;
50 gr. di cacao amaro;
cioccolata fondente prodotti Selex;
lievito per dolci.

FASI:

Mescolate i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso, ad esso aggiungete il latte ed il burro sciolto.




Quando il composto risulta liquido ed amalgamato potete aggiungere la farina setacciata.



Mescolate bene fino al totale assorbimento della farina e cercate di non far formare grumi.


Al composto, così ottenuto, aggiungete il cacao sempre setacciato ed il lievito. Preparate a questo punto la teglia per il plumcake rivestitela con carta forno ed accendete il forno.


Tagliate il cioccolato a scagliette e spargetelo sul plumcake prima di infornarlo, a 180° per 45 minuti.
















Sfornatelo e fatelo raffreddare prima di servirlo.



Se non preferite il cacao potete anche lasciarlo bianco.



martedì 7 gennaio 2020

COME FARE LA LASAGNA

Ben ritrovati e buon 2020 a tutti voi!
Come sono trascorse queste vacanze Natalizie? Io alle prese con la casa e la cucina, ma soprattutto in famiglia.
Adoro cucinare per loro e soprattutto accontentarli; durante queste festività ho preparato la #lasagna ben due volte sia per Natale,ma nache per il primo dell'anno, ecco a voi la mia versione, naturalmente potete lasciarmi i vostri commenti, per scoprire la vostra!



INGREDIENTI:
Sfoglia di lasagna (potete comprare anche quella già precotta)
ricotta di mucca circa  500 gr.
mozzarella a dadini;
pelati di Puglia Rosso Gargano;
carne tritata;
formaggio grattugiato;
sale q.b.:
olio EVO.

Cotta nella pentola Crafond #rostiera

FASI:

Preparate i pelati con olio e sale, se poi desiderate un sugo più forte potete aggiungere della carne.




Versate il sugo nella vostra #rostiera ed iniziate a preparare la #lasagna, formando degli strati che di seguito vi spiego.















Adagiate la sfoglia e cospargetela di sugo, ricotta, mozzarella, carne tritata, formaggio e copritela con un altro strato.



Ogni volta che completate uno strato coprite con un mestolo di sugo; la lasagna deve cuocere ben condita.


Eccola qui pronta per per essere cotta; l'ultimo strato cospargete di formaggio.


Cuocetela  a fuoco lento, controllate che il sugo non si asciughi troppo. A fine cottura la lasagna deve presentarsi così.


Iniziate, quando sarà leggermente tiepida, a tagliarla a fette per servirla.



A presto e buon appetito!


Pagine