Lettori fissi

PRIVACY

sabato 15 ottobre 2016

VINCENZO CAPUTO SRL LA MIGLIORE FRUTTA SECCA : NOCI, MANDORLE E LA TONDA DI GIFFONI

Cari lettori, ben ritrovati, ho il piacere di ospitare  e presentarvi, oggi,  VINCENZO CAPUTO SRL, azienda che dal 1930 commercializza e confeziona frutta secca in Italia e all'estero garantendo qualità e tradizione ad ogni singolo prodotto.


Oggi l'azienda vanta un successo non solo in Italia, ma anche all'estero raggiungendo e soddisfando i clienti più esigenti; minuziosità nelle scelta delle materie prime, la loro conservazione ed il loro imballaggio hanno reso questo marchio giovane e  brillante.
Tre linee di sbiancamento delle noci, sette di confezionamento, una linea di confezionamento barattoli, linea di granella e pasta di nocciole, ed ancora impianti per tostatura e frittura...




I prodotti sono tanti e potete trovarli in tante confezioni comode, per tutta la famiglia oppure per uno "spuntino" singolo leggero e nutriente da mangiare in strada 



Scopriamo insieme alcuni di essi...

Frutta secca a guscio, in comode buste ideali per tutta la famiglia, ad esempio noi, dopo pranzo,  amiamo mangiare le noci o le noccioline per completarlo, un rituale ed una tradizione, non solo nei giorni di festa.

Snack pack, pratiche confezioni che racchiudono tanta bontà con: ceci, mandorle, pistacchi e la mia favolosa ed unica nocciola di Giffoni IGP che io vi invito a provare e degustare in tutto il suo sapore unico, tipico della mia zona.


Ed ancora...




Mini bustine di granella di nocciole, ho trovato queste confezioni comode e pratiche, ideali per farcire i nostri dolci, non si corre il rischio che il prodotto una volta aperto non venga consumato.  



Mandorle affettate, selezionate ed imballate anche queste in pratiche confezioni, ideali in cucina, ma anche per uno snack genuino come questo. 



Pratiche bustine, che trovo una grande novità, di mix di frutta secca da gustare nel vostro yogurt!!

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato; ho scoperto un marchio di qualità e ricercatezza, la fragranza del prodotto si evince già dalle confezioni. 


Chiedi al tuo negozio di fiducia di portare i prodotti della linea Vincenzo Caputo  e non te ne pentirai!!


Seguili su facebook qui.


CONTATTI:
VINCENZO CAPUTO SRL

Via Circumvallazione 41

Somma Vesuviana


info@vincenzocaputosrl.it

1 commento:

Pagine