Lettori fissi

PRIVACY

martedì 12 maggio 2020

Azienda Agricola La Petrosa

Cari lettori, oggi, ho il piacere di presentarvi ed ospitare nel mio blog  L' Azienda Agricola La Petrosa, essa non è solo un'azienda ma anche un bellissimo agriturismo, un parco, un camping o casa, ristorante...insomma un luogo dove potete non solo mangiare bene, ma anche soggiornare  con la famiglia  ed acquistare i loro prodotti a km zero.
Per chi non può raggiungerla, può però acquistarli sul loro negozio on line e portare nelle proprie case gusto, qualità, tradizione e sapore clicca >>  qui .




Questi che vedete in foto solo solo alcuni dei prodotti che l'azienda produce e confeziona; farine di grani antichi,  pasta, farro e freselle, marmellate e composte, formaggi, olio, passate, legumi e spezie.

  1. I prodotti vengono prodotti e coltivati secondo le tecniche bio dell’agricoltura organica rigenerativa, basata su semplici principi agronomici, economici ed ecologici.
  2. Le farine ed i grani non contengono pesticidi, ma sono ricchi di sostanze nutritive e sali minerali di cui fibre utili per il benessere quotidiano.




  • Ho ricevuto:
  • Un pacco di Farina per Pane e Pizza
  • Un pacco di Pasta Integrale Maccaroni
  • Un pacco di Farina Integrale Senatore Cappelli
  • Una confezione di U’Biscuott
  • Un barattolino con il nostro lievito Madre.


Ed ancora...

 
U' Biscuott per chi non lo conoscesse è una versione più rustica e cilentana della classica Frisella.

Potete condirli anche con tonno, capperi, acciughe, olive.

A casa mia lo mangiamo anche bagnato nel brodo durante il periodo invernale oppure bagnato e ricoperto di fagioli.




Per tutti i miei followers che acquisteranno le farine avranno in regalo il lievito madre, ed ancora per ordini superiori a 25 euro le spese di spedizione sono GRATIS. 


Per chi invece vuole prenotare può andare su questo link >> prenota, oppure contattare direttamente l'azienda, sotto troverete tutti i contatti, per una risposta rapida potete  anche andare sulla loro pagina facebook.


CONTATTI:


La Petrosa - Azienda Agricola
Via Fabbrica, 112, 84052 Petrosa SA

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine