Ingredienti:
1 rotolo di pasta brisè,
1 fior di latte a forma di treccia,
5 wurstel,
1 uovo.
FASI:
Preparate il contenitore che vi ricordo non necessità di essere infarinato o imburrato.
Adagiate sopra la sfoglia di pasta brisè, cercate di centrarla in modo tale che possa essere ben chiusa.
Fate uno strato di treccia a fette, ed alternate con i wurstel fino al completamento dei vostri ingredienti.
Ecco come si presenta prima di chiuderlo.
Chiudetelo e passatelo con il tuorlo di un uovo.
Infornate a 170° per 35 minuti, prima di sfornarlo fatelo raffreddare e servite.
Una semplice bontà!!
Chi ha apprezzato questa ricetta può votarmi sulla pagina facebook qui.
in effetti questo plumcake sembra molto semplice da preparare ma al tempo stesso è davvero goloso! grazie della ricetta...provero' a farlo e spero di trovare gli stampi della Che Artu'.
RispondiEliminaDirei che la sorpresa è perfetta per grandi e piccini ♡ C.
RispondiEliminaTHEDARKBILBERRY
Mhmmm buonissimo, quel treccione di mozzarella con i wurstel sarà di sicuro una vera bomba di golosità!!!!
RispondiEliminaQuesto plumcake è deliziosissimo :D adoro gli ingredienti che hai messo e a quest'ora mi fai venire fame :) vengo a votarti ora!
RispondiEliminaAnna complimenti è un plumcake favoloso, raramentene vedo di salati golosi come questo che hai preparato tu col cuore morbido e uno scrigno croccante attorno. Bravissima e in bocca al lupo per il contest
RispondiEliminaUn plumcake davvero semplice e veloce da preparare. Io adoro il salato e questa versione con wurstel e fior di latte...uhmmmm, una vera bonta' da provare quanto prima.
RispondiEliminaAnna mia cara ..ma che hai preparato pure questa volta??? mamma mia che bontà questo plum cake..davvero molto gustoso e soprattutto sfizioso ..una ricetta semplice da realizzare ma di gusto e assoltuamente da rifare..anche perchè i miei bimbi vanno matti per i wrustel..complimenti come sempre e in bocca al lupo per il contest!!!
RispondiEliminacon questa mi sa che vinci sai??
RispondiEliminail fior di latte a treccia per me è una delle cose migliori che esitino al mondo....
ma che bontà il tuo plumcake! sembra davvero delizioso ed è anche molto invitante, non posso non segnare la tua ricetta e provare a realizzarlo!
RispondiEliminaCioè pur avendo cenato da poco sei riuscita a farmi venir fame hahaha, mi piacerebbe molto assaggiarne una bella fetta. Complimenti per la ricetta e grazie per averla condivisa con noi.
RispondiEliminaun bel ripieno sicuramente gustoso per il tuo plumcake, in bocca al lupo per il contest chef artù
RispondiEliminaBellissimo e gustoso questo Plumcake, hai avuto una magnifica idea. Bravissima Anna ^^
RispondiEliminache bella sorpresa questo plumcake..mi ssembra un piatto facile e gustoso, un salato di quelli che piacciono tanto a me..anche io uso spesso gli stampi chef artù e mi trovo molto bene
RispondiEliminaDelizioso e molto originale un plumcake davvero sfizioso. Fantasiosa Anna ^_^
RispondiEliminaLa sorpresa di questa tua ricetta è davvero golosa e stuzzicante! Un'idea ghiotta easy da realizzare ma di certo dall'ottima riuscita!
RispondiEliminaBellissima ed originale questa idea per un plumcake diverso dal solito, ti rubo la ricetta (al solito!) perché sono sicura che ai miei bambini piacerà un sacco, mi manca solo il contenitore chef Artù molto pratico senza dover imburrarlo e infarinarlo, lo devo cercare
RispondiEliminaUn plumcake assolutamente nuovo ed originale per me.Sei stata brava e la ricetta è decisamente invitante se dice che è anche semplice ci provo!
RispondiEliminaIl plumcake salato, ma che bella idea!!
RispondiEliminaIn effetti spesso tendiamo (io sì, almeno) a preparare le torte salate nella classica base tonda (di rado rettangolare) ma un po' di fantasia rende tutto più bello, oltre che goloso.
Per me la parola Plumcake è sempre stata sinonimo di dolce, invece mi hai dato una valida alternativa e possibile cena da presentare in modo carino e gustoso. In bocca la lupo per il contest Chef Artù, del quale acquisterò sicuramente lo stampo per plumcake, decisamente pratico!!
RispondiEliminaUn plumcake salato davvero invitante, proverò senza dubbio la tua ricetta :-) in bocca la lupo per il contest.
RispondiEliminaMa che buono Anna il tuo plumcake, davvero originale e soprattutto dal gusto unico...quella mozzarella a treccia poi me la papperei anche da sola!
RispondiEliminaottima ricetta! davvero gustosissimo questo plumcake alternativo e auguri per il contest!
RispondiEliminaHai preparato un plumcake davvero gustoso ed è vero piace proprio a tutti, i miei lo gusterebbero con piacere. In bocca al lupo per il contest. Ciao
RispondiEliminaBrava Anna , bellissima e sicuramente super buona questa ricetta . ottima idea .
RispondiEliminaWow quante cose imparo dal tuo blog. gli stampi da plumcake per fare la torta salata è una gran bella idea originale. Brava.
RispondiEliminaMi piace molto questa tua ricetta del plumcake salato, la trovo molto originale e semplice allo stesso tempo, brava!
RispondiEliminaCiao Anna, il tuo plumcake salato è golosissimo. Mia figlia adora i wurstel e sono sicura che lo divorerebbe. Lo provo!
RispondiEliminaChe bella ricetta che hai preparato, semplice e molto gustosa. In bocca al lupo per il contest.
RispondiEliminaSul tuo blog trovo sempre invitanti e sfiziose proposte da replicare e portare sulla mia tavola! Questo plumcake salato è davvero una trovata geniale! Di certo da replicare!
RispondiEliminaSono davvero ottimi questi accessori di Chef Artu! .. La tua ricetta poi è molto invitante.. devo dire che mi hai dato un'ottima idea. La proverò molto presto questo plumcake con sorpresa...gustosissimo!!!!
RispondiElimina