Seguitemi...
Spiedini al forno con patate:
Ingredienti:
3 spiedini all'incirca 350 gr.
4/5 patate;
sale q.b.
uno spicchio di aglio
una bustina di Ariosto per carni in umido.
- Lavate e disponete i vostri spiedini in un ruotouna teglia da forno.
- Aggiungete le patate agli spiedini, salate e spolverizzate con una bustina di insaporitore Ariosto.
- Prima di infornare aggiungete 2 bicchieri di acqua, all'incirca 200 ml, essa vi servirà per far cuocere le patate e gli spiedini, non aggiungete altro perchè già la carne lascerà durante la cottura i grassi in essa contenuti.
Infornate per 25/30 minuti a 180°, se li desiderate più croccanti, ed il vostro forno dispone di grill, potete anche grigliarli per alcuni minuti prima di servirli!
- Servite con le patate in unico piatto e buon appetito!
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e alla prossima ricetta!
CONTATTI:
ARIOSTO SpA • Via Grandi 10, 20090 - Buccinasco (MI)
Tel. +39 02-45703014 • fax +39 02 45703030 • P.IVA 10287290158
troppo saporito il tuo piatto :)
RispondiEliminaCiao Anna..ogni volta che passo nel tuo blog trovo tantissime ricettine buone, gustose e anche di semplice preparazione..come questa che mi proponi oggi..deve essere buonissima e anche tanto saporita, visto che hai aggiunto alla preparazione gli insaporitori che propone ariosto..anch'io li uso sempre e sono davvero ottimi...!!! danno quel tocco in piu' ai nostri piatti!!!
RispondiEliminaun piatto davvero buono,la combinazione e sempre vincente e con ariosto tutto prende piu' sapore e gusto
RispondiEliminacon ariosto ogni piatto diventa unico anche io come te oggi o usato i prodotti ariosto e ti consiglio di provare orto in busta di ariosto che e e buonissimo davvero
RispondiEliminaMolto buono questo piatto e non ho mai pensato di mettere gli spiedini al forno con le patate e con ariosto, chissà che bontà!
RispondiEliminastuzzicante piattino che proporrò a breve anche alla mia famiglia!
RispondiEliminaChe spettacolo gli spiedini realizzati con questo procedimento! in genere non li faccio mai in inverno perchè in casa non vengono croccanti e dorati come sulla griglia! ... ma non avevo mai pensato di farli in forno!!! DEvo proprio replicare la tua ricetta! Prima però mi procuro il giusto insaporitore Ariosto!
RispondiEliminaricettina proprio sfiziosa e credo che con l'insaporitore di ariosto tutto abbia preso un nuovo sapore stuzzicante e gustoso
RispondiEliminammm sei una brava cuoca.. e poi con Ariosto tutto viene meglio!
RispondiEliminaWow Anna, un piatto davvero gustoso, perfetto per una bella cenetta sfiziosa...mi sembra quasi di sentirne il profumino da qui...
RispondiEliminaanna che fame questa ricettina..immagino che con l'aggiunta delle spezie ariosto sia un piatto delizioso...sai che nn ho mai cucinato spiedini e patate nella stessa padella..?bella l'idea della ripassata in forno..da provare
RispondiEliminaDeliziosi gli spiedini con le patate che hai preparato e con Ariosto sicuramente ancora più buoni perchè Ariosto dona più sapore ad ogni piatto, complimenti e grazie della bella ricetta!
RispondiEliminaIo adoro gli spiedini e anche se ho appena cenato me ne mangerei molto volentieri uno di questi che hai preparato tu..devono essere deliziosi e anche tanto gustosi, anche perchè hai insaporito il tutto con gli insaporitori Ariosto che secondo me sono i migliori in assoluto!!
RispondiEliminacon l'insaporitori dell'ariosto non sbagli mai e dai quel tocco in più alle pietanze
RispondiEliminapiatto semplice ma efficace e gustoso, la scelta di Ariosto rende il tutto più speciale, lo uso da sempre con soddisfazione
RispondiEliminaChe delizia adoro gli spiedini con le patate, conosco bene gli insaporitori Ariosto sono una garanzia di ottimo sapore e qualità
RispondiEliminaUna ricetta semplice e gustosa, devo rubarti la ricetta per farla a mio marito!! Grazie mille!
RispondiEliminache buona la tua ricetta , poi con le spezie di ariosto che sono davvero eccezionali tutti i piatti verranno squisiti.
RispondiEliminaUn ricetta molto semplice da realizzare ma piu gustosa con l'insaporire Ariosto.
RispondiEliminam che bontà questa ricettina... Ariosto rende magico il gusto di ogni piatto! She
RispondiEliminaquesta tua ricetta è davvero una vera goduria, ariosto rende i piatti davvero unici e gustosi!
RispondiEliminaSono una buona forchetta e uso i prodotti Ariosto da un pò di tempo sono davvero unici .
RispondiEliminami piacerebbe proprio provare questi insaporitori per alcune ricette in quanto credo che le spezie siano quelle che danno maggiore sapore e consistenza ai nostri cibi
RispondiEliminaI tuoi piatti mi piacciono sempre molto! Anche io uso ariosto e devo dire che da sempre quel tocco in più quando cucini!
RispondiEliminaSei sempre più brava, mi piacciono tutte e ricette h fai, poi con Ariosto non si sbaglia mai.Ciao d Antonella.
RispondiEliminaAriosto è sicuramente uno dei migliori brand per spezie presente sul commercio, in casa mia non manca mai, regali gusto ai miei piatti
RispondiEliminadelizioso questo piatto! deve essere squisito
RispondiEliminaSe non dovessimo scriverci prima,ti auguro in anticipo Buon Anno
tr3ndygirl.com
un bacione
Sai che non avevo mai pensato di realizzare gli spiedini in forno? Questa è un'idea grandiosa e gustosa!! Complimenti anche per la scelta di Ariosto! Anche io ne adoro gli insaporitori!
RispondiEliminaavevo sei/sette anni andavo a fare spesa con mia madre e già da allora come si suol dire la mettevo in croce per comprare ariosto! da allora non mi sono più separato, a casa mia la carne si condisce con ARIOSTO!
RispondiEliminavero, le spezie giuste letteralmente cambiano (in meglio) il sapore di ogni pietanza...e poi ariosto è il brand più famoso!
RispondiEliminanella mia casa si usa ariosto da 3 generazioni!!!!! sono cresciuta con l'aroma di questi insaporitori ed ora sn sempre presenti nella mia cucina!
RispondiEliminaAnch'io uso sempre Ariosto per le mie portate e mi piace molto il sapore che dona alle stesse!
RispondiEliminaCon Ariosto i piatti sono sempre un successo! Molto invitanti i tuoi spiedini. Colgo l'occasione per farti i miei auguri per un felice 2014! ;)
RispondiEliminaariosto è costantemente nella mia cucina oramai non posso più farne a meno :)
RispondiEliminaOttima la tua ricetta che hai fatto con questi prodotti. Non li conoscevo devo provarli
RispondiEliminaGrazie per la ricetta, Ariosto poi è il tocco dello chef che insaporisce tutto, brava anche io lo uso tanto
RispondiEliminaBuonissimi e golosissimi i tuoi spiedini, con Ariosto poi il successo è assicurato! Brava!
RispondiEliminaAriosto non manca mai nella mia cucina...in quasi tutte le sue varianti! Ottimi gli spiedini, ogni tanto li preparo anch'io e Ariosto da un qualcosa in più!!! Grazie mille e Buon Anno!!!
RispondiEliminaquesti insaporitori sono eccezionali, non mancano mai nella mia cucina!
RispondiEliminaottimi e versatili e immancabili nei miei piatti
RispondiEliminaun marchio, una garanzia... come dice la pubblicità...IMPOSSIBILE IMITARLO!
RispondiEliminaBuonissimi gli spiedini al forno con patate. Uso anch'io gli insaporitori Ariosto, donano ai piatti quel tocco in più che li rende deliziosi.
RispondiElimina