Lettori fissi

PRIVACY

martedì 18 febbraio 2020

Sarsa Iacono eccellenza e sapori Siciliani

Ben rtitrovati, il mio blog si arricchisce di un nuovo arrivo tutto #madeinitaly; sapore, qualità e tradizione racchiusi in questo marchio. Sto parlando di Sarsa Iacono che raccoglie e produce una salsa genuina, senza conservanti e naturalmente artigianale, nel rispetto delle leggi in vigore e nel rispetto del consumatore finale, portando, quindi sulle nostre tavole  queste bottiglie di salsa,  riconoscibile con un' etichetta chiara! 



Da ben tre generazioni l'azienda produce e coltiva pomodori, da qui nasce, poi, l'idea di commercializzare la "sarsa", come da tradizione Siciliana i pomodori vengono raccolti e poi trasformati in salsa, che viene poi imbottigliata in queste bottiglie di vetro.


I pomodori utilizzati sono dei " midi plum ", senza aggiunta di zuccheri  ricca di vitamina A, C, Beta-Carotene e Potassio.


I vasetti disponibili sono da 300 ml e 700 ml, mentre per il settore Horeca l'azienda può anche fornire appositi contenitori. Come detto sopra l'etichetta non solo riporta il nome del marchio, ma ci tiene a specificare, nei dettagli, che il prodotto interno è al 100% italiano e garantito. 



Ottima per condire #primipiatti #secondipiatti , ma anche  per farcire pizze, rustici e/o torte salate. 


Segui il marchio su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine