Acqua Sant'Anna, bio bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna, scegliendo una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri bambini.
Disponibile in vari formati
L'ETICHETTA:
- Nitrati 1.1 ( La presenza nell’acqua di nitrati, composti a base di azoto e ossigeno, è frutto di una modificazione dell'ambiente indotta dall'uomo: eccessiva concimazione del suolo con fertilizzanti chimici, forte concentrazione di capi di bestiame in piccoli appezzamenti, dispersione nel sottosuolo degli scarichi civili o industriali. In breve, inquinamento in prossimità della sorgente. L'acqua Sant’Anna si trova a 1.950 metri d’altezza, nel cuore delle alpi piemontesi: non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c’è nulla, salvo l’acqua che sgorga.)
- Sodio 1.7 (Il sodio è fondamentale per il buon equilibrio del metabolismo idrico dell’organismo: se assunto in eccesso, trattiene acqua all'interno dei tessuti e blocca il corretto scambio di liquidi tra la cellula e l'esterno, provocando così ritenzione idrica. Per le diete povere di sodio sono consigliate acque minerali con tenore di sodio inferiore ai 20 milligrammi per litro: Sant’Anna ne ha solo 1,7.)
- Residuo fisso 23.8 ( Il residuo fisso, parametro fondamentale per determinare la leggerezza di un’acqua minerale, consiste nella quantità di sostanze inorganiche presenti nell’acqua ed è normalmente espresso in milligrammi per litro: si ottiene facendo evaporare l’acqua a 100 °C, con successiva essicazione a 180 °C.
Il residuo fisso di Sant’Anna è pari a 22,3 milligrammi: ecco perché è molto leggera.) - La durezza 0,6 ( Con il termine ‘durezza’ si intende il contenuto di sali di calcio e di magnesio nell’acqua. I sali di questi due elementi sono causa, in soluzione, di incrostazioni, che si presentano dure e compatte. La legge non prevede l’obbligo di dichiarare la durezza sull’etichetta, molte acque, non la riportano: Sant’Anna sì. Ed è davvero basso: solo 0,6 gradi francesi.)
Un vero infuso di thé, in confezioni da da un litro e mezzo, nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con se! Preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta. Senza conservanti e coloranti!
Vediamo insieme i gusti che trovate disponibili:
GUSTO LIMONE
GUSTO PESCA
THE'VERDE
DETEINATO IN VERSIONE LIMONE E
PESCA.
"La mia esperienza":
In casa siamo in 4 e consumiamo abitualmente il thè questo di Sant'Anna non l'avevamo mai "provato ed è stata una piacevole "sorpresa" per gusto, qualità e praticità di queste confezioni, adatte per i miei figli che praticano sport oppure per una pausa rinfrescante, l'etichetta è chiara e per me ho scelto di riacquistare quello verde!
LA NOVITà...
SanFruit Sant’ Anna non c'è trucco è tutta polpa e succo.
Senza conservanti, senza coloranti e senza glutine; per tutti gli amanti di una bevanda a base di frutta sciolta in acqua purissima!
Pesca, albicocca e pera i gusti attualmente disponibili, quello apprezzato dai miei figli è stato quello a pera fresco, digeribile in cui il sapore del frutto si percepisce già dal primo sorso.
Diventa fan su facebook qui