Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 7 ottobre 2019

ARKOVITAL VITAMINE VEGETALI

Ben ritrovati nel mio blog, oggi, cambiamo argomento e parliamo di vitamine, sali minerali e soprattutto di difese immunitarie.
Tutti noi sappiamo che l'arrivo dell'autunno ci porta i primi malanni di stagione e quindi spesso ci ammaliamo prima dell'arrivo dell'inverno inoltrato, portandoci stanchezza, raffreddori, dolori muscolari ecc. 
Spesso però non ci accorgiamo che il nostro organismo, non si ammala a causa del cambio di stagione, ma molto probabilmente per una carenza di Vitamina C.  Essa, infatti, è essenziale per l'organismo e per un corretto funzionamneto del sistema immunitario e per la sintesi della collagene che rinforza vasi sanguigni, ossa e muscoli.
Essa è contenuta in alcuni alimenti, ma è particolarmente concentrata nell'acerola.




Grazie a TRND, in questi giorni, sto provando ed utilizzando #ARKOVITALACEROLA1000; grazie a questo progetto ho l'occasione di utilizzare, per la prima volta, l'acerola e di fare una buona scorta di vitamina C; oltre a me, hanno iniziato a prenderla anche i miei figli, essa può essere presa al mattino, masticandola in bocca e/o sciogliendola. Basta una al giorno per adulti e ragazzi dai 15 in sù, per i ragazzi più piccoli se ne  raccomanda la metà.


Si presenta in due comode confezioni con un totale di 30 compresse, quindi per un mese; è di origine vegetale, quindi senza ingredienti chimici o arificiali, questo permette al nostro organismo di assimilarla meglio.


 

L'azienda consiglia,  di non superare la dose consigliata, di non sostituirla ad una corretta alimentazione, di tenerla in un luogo asciutto e fresco e naturalmente  lontana dai bambini al di sotto dei tre anni.



Tu le conosci già e le stai utilizzando ?

Lasciami pure la tua opinione.


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine