Lettori fissi

PRIVACY

martedì 5 febbraio 2019

BIANCHINI SAPORI E TRADIZIONI DI TOSCANA

Oggi, ospito nel mio blog l'azienda Bianchini che dal 1910 produce e vende il famoso Brigidino, il dolce tipico di Lamporecchio.
Negli anni il marchio è cresciuto,  non solo ha ampliato la sua produzione,  ma ha aggiunto altri prodotti per soddisfare nuovi clienti e nuove esigenze.   





Tra i prodotti, potete trovare torrone, cantucci, cialde di Montecatini, brigidini, berlingozzo, barrette sport Thor.





I  brigidini classici  si presentano come cialde dorate, l' azienda conserva gelosamente la ricetta che ha reso il marchio famoso, ma soprattutto vanta un prodotto originale, unico e dal sapore inconfondibile!!!




Oltre a questi classici si sono aggiunti quelli al doppio cioccolato, al caffè, rigati e  agli agrumi;  le confezioni disponibili sono da 200 gr. e 100 gr. , hanno un packing  curato nei minimi dettagli, etichette chiare e belli anche come idea regalo. 



Come detto sopra, il marchio oggi porta sulle nostre tavole anche i cantucci che hanno conquistato tutti in famiglia, fragranti e profumati si accompagnano ad ogni tipo di bevanda calda, ma anche come dessert a fine pranzo.

 

Vi consiglio di non fermarvi all'assaggio dei soli classici ma di provare tutte le loro specialità.


Concludiamo la carrellata dei prodotti parlandovi del torrone Bianchini, anche esso è stato molto apprezzato dai clienti, tant'è che, oggi, la produzione ha aggiunto al classico altre specialità come quello al pistacchio, mandorle e frutta esotica, al cioccolato, nocciola e caffè...


Ho scoperto da poco questo marchio e me ne sono innamorata; amo i prodotti tipici Toscani ma mi ero soffermata solo ai cantucci, da oggi, ho iniziato ad apprezzare il Brigidino che ha riscontrato grande successo anche fra i miei ospiti a cena!

Chiedi info se vuoi acquistare i prodotti >>>  sito  



Nessun commento:

Posta un commento

Pagine