Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 28 dicembre 2018

SFERA AGRICOLA POMODORI DI ALTA QUALITA'

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, volevo parlarvi di un prodotto che in questi giorni sta arricchendo e valorizzando i miei piatti: i pomodori, ma non un pomodoro qualunque, ma bensì quelli di Sfera Agricola




Sfera Agricola, è una realtà tutta Italiana e per questo sono orgogliosa di potervela far conoscere; è differente dalle altre perché pur coltivando in serra,  essa adatta in tempo reale il clima e lo rende ideale ad ogni tipo di ortaggio, affinché possa crescere in condizioni climatiche ottimali e proprie della sua stagione!    



"L’azienda si trova in Toscana, garantisce prodotti genuini, di qualità e privi di residui chimici grazie all’impiego di insetti antagonisti per combattere eventuali parassiti dannosi alla pianta, rispettando la natura e noi consumatori finali."




In serra si produce Insalata Saporita, Pomodoro Superiore  e Datterino Irresistibile.



Il pomodoro è la specialità del marchio, che posso assicurarvi è di un sapore unico e irresistibile; mangiandolo ho potuto subito avvertire che esso è davvero naturale, in quanto è facilmente digeribile, ha un sapore intenso e soprattutto i piatti li rende unici e profumati.



Il pomodoro superiore si presenta con il suo colore vivo, è ricco di fibre, vitamina c e betacarotene. Ottimo per le insalate ma anche per le salse, la sua buccia è sottile e morbida quindi non avete la necessità di passarla.




Il Datterino Irresistibile, ovale è bello da vedere e mangiare, io l'adoro, nel mio frigorifero non manca mai. Basta qualcuno per dare quel tocco in più di colore e sapore ai miei piatti! Ideale per primi piatti, secondi, bruschette e tutto quello a cui volete dare un tocco di originalità! Ricco di sali minerali, vitamine A e C.



Vi ricordo che potete reperire i prodotti nella grande distribuzione.

Se volete avere maggiori info potete seguire la pagina facebook qui.


 #residuizero #nickelfree #sferaagricola 

1 commento:

Pagine