Lettori fissi

PRIVACY

domenica 16 dicembre 2018

APICOLTURA CAZZOLA MIELE VERGINE INTEGRALE ITALIANO

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, parliamo  di miele e nello specifico dell'Apicoltura Cazzola, che, con più di 200 alveari, produce e vende miele, ma anche confetture  di qualità superiore.



Il prodotto principale del marchio dunque è il miele; un miele, vergine, integrale estratto dalle celle dove lo depositano le api, centrifugato, lasciato decantare e poi messo in vasetti.



Tutti i vasetti sono sigillati con capsule dorate, le confezioni in vendita sono da 135 gr. e 350 gr. tutte le etichette sono chiare e riportano tutte le informazioni nutrizionali.



Oltre al classico millefiori potete trovare quello di acacia, castagno, agrumi, bergamotto, ciliegio ecc. per scoprire tutti gli altri potete collegarvi al sito ed acquistarli!


  
Altro prodotto interessante, come detto sopra, sono senz'altro le confetture, con cottura a bassa temperatura utilizzano solo zuccheri della frutta, preparando così una  confettura extra di solo frutta.



Nella mia famiglia consumiamo da sempre il miele, lo ritengo un ottimo dolcificante e soprattutto un aiuto, per lenire, i malanni stagionali.

In questo periodo, lo utilizziamo molto anche per la preparazione di dolci natalizi, quindi cosa migliore è quella di acquistare un miele di qualità per assicurarci un prodotto finito superlativo. 


   

Prima di salutarvi vi invito a visitare il sito clicca >>> qui

Per i vostri acquisti potete contattare:

info@apicolturacazzola.it - 


1 commento:

Pagine