Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 8 novembre 2018

VICKS BABYRUB

Care lettrici, ben ritrovate, oggi dedico questo spazio ai nostri piccoli ed in particolare al loro sonno e alla loro tranquillità notturna; noi mamme sappiamo bene cosa vuol dire stare sveglie tutta la notte quando il nostro bambino non riesce a riposare, notti interminabili e stancanti non solo per noi , ma anche per i pargoli che strada facendo scambieranno la notte per il giorno e viceversa!
Dolori al pancino, i primi denti, tosse, raffreddore  sono solo alcuni dei motivi che portano i piccoli a stare svegli!

Oggi, per fortuna abbiamo delle soluzioni che possono venirci d'aiuto e fra queste sicuramente Vicks BabyRub



Vicks BabyRub, è sviluppato appositamente per i bambini in associazione con esperti di pelli e pelle. Contiene aloe vera, olio di cocco e profumi di lavanda e rosmarino. Aiuta a idratare, lenire e rilassare delicatamente il tuo bambino ed è adatto per bambini di 3 mesi e oltre. 


Il prodotto si trova in un comodo vasetto da 50 g ed è indicato come cosmetico-unguento. Esso va massaggiato delicatamente su petto, collo, schiena e pianta dei piedi. Il suo uso esterno è raccomandato, ma non va messo su narici, bocca o altre feriti aperte.


Grazie al progetto di Desideri Magazine ho l'opportunità di farlo provare alle mie amiche mamme che vogliono dare ai loro piccoli momenti di tenerezza; è stato infatti dimostrato che massaggiando i propri piccoli il prodotto rafforza il legame e  favorisce lo sviluppo psico affettivo e aumenta le potenzialità cognitive del bebè, favorendo in oltre la circolazione sanguigna 


Prima di iniziare il massaggio è consigliabile che  l'ambiente sia ben riscaldato e che il piccolo sia sdraiato e rilassato magari solo con il pannolino o slip, le mani ben riscaldate. Il movimento va fatto dall'alto verso il basso e dal centro verso l'esterno.


Il massaggio,  poi può proseguire con dei cerchi e delle leggere vibrazioni che possono proseguire per tutta la colonna vertebrale, così facendo il bambino si rilassa e si tranquillizza.  


L'ideale, come detto sopra, è di fare il massaggio la sera e magari dopo il bagnetto.

Il prezzo consigliato in vendita è 9.29 lo potete trovare nelle farmacie e parafarmacie.


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine