Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 22 febbraio 2016

UNA MERAVIGLIA PUGLIESE: TENUTE PARCO PICCOLO

Cari lettori, buonasera, il mio viaggio alla scoperta di nuove aziende e prodotti approda, oggi,  in una terra che io amo molto e cioè la Puglia; chi segue il mio blog, da tempo,  sa che sono molto legata a questi luoghi non solo perchè mi hanno ospitata per  molti anni, ma anche per l'eccellenza dei propri prodotti. L'azienda in particolare è: TENUTE PARCO PICCOLO.


L’azienda  nasce nel Carovigno, nell’Alto Salento; essa punta a prodotti biologici e a km zero nonché un moderno frantoio per produrre l’Extravergine Tenute Parco Piccolo.






 I PRODOTTI:
La Tenuta mette a disposizione dei propri clienti uno shop dove è possibile acquistare tutti i prodotti comodamente da casa: olio extravergine di oliva, gli aromatizzati, taralli alle olive, dolci alle olive, box degustazioni e per gli eventi annuali come il Natale tante confezioni regalo!


Taralli alle olive pacco da 400 gr, da sapore unico ed intenso. Friabili e croccanti, è la prima volta che assaggiavo dei taralli alle olive è devo dire che sono veramente squisiti ottimi da abbinare ad antipasti di salumi e formaggi.



ed ancora...

Olio extravergne di oliva  bottiglia da un litro, possibilità di acquistarlo anche in latta.

 
L’Olio si presenta di un colore giallo oro, ha un sapore fruttato medio,  con un piacevole sentore di mandorla. 



Prima di lasciarvi vi invito diventare fan della pagina qui e di continuare a seguire il mio blog per scoprire le ricette!


CONTATTI:

C.da Parco Piccolo SP 34 - 72012 Carovigno BR
Tel: 0831.1819212
Mobile: 333.8968642
E-mail: info@parcopiccolo.it

12 commenti:

  1. sempre molto sfiziose le tue scoperte! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, devo provarli perchè tutti parlano dell elevata qualità!

    RispondiElimina
  3. Taralli e olive sono tra i miei sfizi preferiti! Immagino che delizia, vado sul sito a curiosare e speriamo di trovare i prodotti nella mia zona

    RispondiElimina
  4. Amo tanto anch'io la Puglia e i suoi ottimi prodotti,olio e taralli sono sicuramente conosciutissimi in tutta l'Italia,non conosco il brand in questione ma so che tu ci presenti sempre delle aziende al top per qualità e serietà,grazie!

    RispondiElimina
  5. Quei tarallini mi ispirano, poi io ne sono una grande intenditrice... devo provarli

    RispondiElimina
  6. I taralli sono la passione di mio marito che è un napoletano doc e ama la follia tale prelibatezza! Sono curiosa di scoprire quelli che hai provato tu

    RispondiElimina
  7. Che bontà devono essere qui taralli alle Olive! E poi adoro l'olio pugliese!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai assaggiato i taralli. Quelli alle olive devono essere deliziosi. L'olio pugliese poi, una garanzia!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo quest'azienda....i prodotti che ci presenti mi sembrano ottimi....i taralli poi mi ispirano parecchio :D

    RispondiElimina
  10. Anch'io adoro la puglia e i suoi prodotti, li trovo buonissimi e genuini.

    RispondiElimina
  11. Hai pienamente ragione, anch'io amo questa terra, sia per la bontà delle persone sia per i loro prodotti, le mie estati per anni le ho trascorse lì, spero un giorno di poterci ritornare, nel frattempo potrei assaporare questi prodotti, visto che non conoscevo l'azienda. Grazie!

    RispondiElimina
  12. io da buona napoletana amo perdutamente il tarallo... ma devo dire che alle olive non l'ho mai mangiato e quindi provvedo... grazie

    RispondiElimina

Pagine