INGREDIENTI:
Preparato Brownies Madame Loulou,
3 uova,
200 gr. di burro,
50 gr. di nocciole tostate Az.Agricola Vallicella,
zucchero a velo.
FASI:
Un' ora prima di preparare il dolce tostate le nocciole, fatele raffreddare e tritatele. Tenetele da parte.
Versate il contenuto della busta in una terrina aggiungete le uova ed il burro precedentemente sciolto a temperatura ambiente.
Quando il composto risulta omogeneo, aggiungete le nocciole tostate e quando saranno ben amalgamate, versate il tutto nello stampo da plumcake.
Cuocete in forno preriscaldato per circa 30/35 minuto a 175°
Sfornate, fatelo raffreddare e cospargete di zucchero a velo.
Tagliate a fette e servite, amando particolarmente le nocciole tostate le ho aggiunte per sgranocchiarle insieme al dolce.
Hai preparato un dolce da leccarsi le dita, gli ingredienti sono ottimi, complimenti Anna e grazie della ricetta voglio provare a farlo anch'io!
RispondiEliminaUtilizzo anch'io le magiche buste di Madame Loulou che danno sempre ottimi risultati come gusto e come riuscita, senza dover dedicare troppo tempo alla preparazione. Golosissimo il tuo plumcake.
RispondiEliminaChe delizia questo dolce brownies versione plumcake! Sembra facile e veloce da preparare, devo proprio provarlo
RispondiEliminaUna nuova ghiottoneria prende vita nella cucina di ANNA!!! Questa prelibatezza 'brownies versione plumcake' è davvero una tentazione irresistibile realizzata con ingredienti e materie prime di notevole qualità! Di certo da replicare!
RispondiEliminacomplimenti cara per questa prelibatezza che hai preparato utilizzando ingredienti di ottima qualità!
RispondiEliminami piace molto il Preparato Brownies di Madame Loulou oltre ad esser facile e veloce da preparare, ottima idea quella di aggiungere le nocciole! Quando si usano ottimi ingredienti il risultato è sempre ottimo!
RispondiEliminaChe bontà che dev'essere. Mi fa venire l'acquolina in bocca solo a vedere le foto, figurarci se dovessi sentirne l'odore!
RispondiEliminaPasserò la ricetta a qualcuno che sia in grado di prepararmelo :-)
ciao cara, questo post mi è piaciuto molto, hai preparato un dolce che sicuramente è stato un vero successo anche nel gusto, non ho mai provato questo prodotto e ti ringrazio perchè al supermercato se lo trovo lo voglio provare anche io, baci
RispondiEliminaIo adoro i brownies, sono golosissimi! Ottima idea quella di utilizzare il preparato per realizzare un plumcake! :)
RispondiEliminaWow anna le tue ricettine sono sempre molto appetitose e gustose! Adoro i brownies per me sono come una droga e mi piacerebbe riproporre in famiglia la tua versione
RispondiEliminaMa che buona Anna questa tua appetitosa ricettina ;) Non ho mai mangiato questo dolce sai? sicuramente sarà una delizia.
RispondiEliminaMa che bella ricettina, è davvero gustosa e fa venir voglia di addentare questo mega brownies ^_^
RispondiEliminaBuonissimo il tuo dolce mi piacerebbe copiartelo, anche gli ingredienti sono ottimi, complimenti!
RispondiEliminaUna vera delizia il tuo dolce , mi piace l'aggiunta nella prezentazione delle nocciole , rendono il dolce ancora più accativante . un saluto, Daniela.
RispondiEliminaCiao Anna, io adoro i preparati per dolci, ci rendono la vita più facile quando vogliamo portare in tavola un dolcetto senza però stare ore a preparare, devo ammettere che questo di madame loulou ha dato uno buon risultato quindi assolutamente da provare!
RispondiEliminaChe bonta' questo dolce che hai preparato con ingredienti di alta qualita' e poi le noccioline per accompagnamento le trovo fantastiche
RispondiEliminaQuesto dolce deve essere proprio gustosissimo e golosissimo! ottima idea che proverò al più presto
RispondiEliminaChe bel dolcino invitante mi hai messo voglia di prepararne uno ^_^
RispondiEliminacome vorrei assaggiare una fetta di questo brownies al cioccolato che hai preparato....sembra irresistibilmente buono!
RispondiEliminatroppo buono questo dolcetto che hai preparato... tu sei molto brava in cucina, complimenti non è la prima volta che mi allieti con le tue ricette...e questi prodotti sono ottimi... grazie
RispondiEliminaCiao carissima! Che bella idea hai avuto a preparare questi brownies in versione plumcake!!! Devono essere una vera prelibatezza al pari di quanto sono invitanti! Un'idea golosa di certo da replicare ... ovviamente utilizzando i medesimi ingredienti da te utilizzati!
RispondiEliminama che bontà, saranno felicissimi i tuoi cari, prepari cose golosissime!!!
RispondiElimina