Lettori fissi

PRIVACY

domenica 9 dicembre 2012

LE BONTA' INALPI


                                         

I FORMAGGINI    E  LE

FETTINE...












L'AZIENDA

Dal 1800 le famiglie proprietarie di INALPI erano attive nel settore lattiero caseario. 
La tradizione e la lunga esperienza, hanno portato grandi miglioramenti nella qualità e alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica  ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell'attuale INALPI 
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione INALPI. 

E' disponibile un'ampia gamma di prodotti: ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore. Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici. 


                  
                                    











QUESTI SONO TUTTI I PRODOTTI DISPONIBILI CHE COME POTETE VEDERE SODDISFANO MOLTE ESIGENZE E NATURALMENTE PIU' GUSTI...
L'AZIENDA MI HA OMAGGIATO DELLE FETTINE CHE HO SUBITO USATO PER LE MIE PIADINE E LE HO TROVATE DI UN GUSTO INTENSO E UNICO E LA COSA PARTICOLARE CHE SI SONO SCIOLTE IN MODO COSTANTE SENZA FUORIUSCIRE DALLA MIA PIADINA.


INALPITRACCIA ....questa parola mi ha molto incuriosito e sono andata a documentarmi dal sito stesso dell'azienda, la quale ha una mappa multimediale dove è possibile, appunto tracciare  l'intera filiera del latte. dalla materia prima al prodotto finito...secondo me un motivo in più per scegliere questo prodotto che oltre a garantire gusto, qualità rispetta molto il consumatore finale...

ACQUISTA SICURO SCEGLI INALPI

43 commenti:

  1. COME E' INVITANTEW QUESTA PIADINA E COME FILANO LE FETTINE INALPI !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che invitante piadina, da leccarsi i baffi. I prodotti Inalpi sono grandi alleati in cucina.

    RispondiElimina
  3. Pensi che potrei usarle sulla pizza per una quattro formaggi? Guardandole qui sono molto invitanti...

    RispondiElimina
  4. che belle fettine filanti!! del resto inalpi è una garanzia di bontà!

    RispondiElimina
  5. mmh com'è invitante..con queste sottilette fumanti! conosco inalpi..ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. ma che bontà! iole adoro ,sono buonissime!

    RispondiElimina
  7. E CON POCO SI RIESCE VERAMENTE AD OTTENERE MOLTO QUAND IL PRODOTTO è DI QUALITA' VIVA INALPI

    RispondiElimina
  8. ecco, non dovevo guardare.. piadina <3

    RispondiElimina
  9. Wownuso solo questa marca, è buonissima !!

    RispondiElimina
  10. il fatto che si possa tracciare la filiera del latte mi piac molto! questo è sinonimo di vera qualità! che invitante questa piadina!

    RispondiElimina
  11. questi sono attentati alla linea eh, che bontà ^^

    RispondiElimina
  12. che squisitezza..inalpi si scioglie come piace a me

    RispondiElimina
  13. ho fameeeee..... mi hai fatto venir voglia di peperoni gratinati con il formaggio sciolto sopra... questi sono ottimi per questa ricetta. Comunque nn conoscevo il marchio. Grazie.

    RispondiElimina
  14. inalpi non so se c'è qui, ma mi ha omaggiata dei suoi prodotti e devo ancora provarli, saranno ottimi

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto i peperoni, mmmm che fame

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti da mangiare così o per accompagnare i nostri piatti!

    RispondiElimina
  17. li sto provando anche io e sono molto buoni!

    RispondiElimina
  18. wowo che meravigliaa voglio provarlii grazie mille per questo bellissimo articolo *_*

    RispondiElimina
  19. Buona questa piadina con le fettine inalpi sarà di sicuro ottima!

    RispondiElimina
  20. mamma che buona la piadina e poi con queste sottilette hai fatto centro...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  21. che belle piadine!da provare sicuramente come ricetta

    RispondiElimina
  22. oltre ad essere gustose fondo che è una meraviglia

    RispondiElimina
  23. buonissime. io le ho utilizzate x fare gli arancini

    RispondiElimina
  24. Purtroppo a me non piacciono nè formaggini nè sottilette...

    RispondiElimina
  25. buonissime ,io già le conosco ,ottime!

    RispondiElimina
  26. Le fettine le ho trovate di ottima consistenza e di un sapore unico

    RispondiElimina
  27. provarle negli involtini di prosciutto cotto.........sono uuuhmmmm!!!!!!!!!! una bontààààààààà

    RispondiElimina
  28. sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  29. io uso spesso le sottilette per fare i toast, la prossima volta sceglierò le sottilette inalpi, grazie per le info

    RispondiElimina
  30. Mi ero persa questa gustosa piadina *.* Io ho usato stasera le loro sottilette, troppo buone :)

    RispondiElimina
  31. wooowww e che piada! fa venir l acquolina in bocca!!!
    gia me la vedo nella pancia per metà mattina.

    RispondiElimina
  32. mamma mia che squisitezza ,mi piace tantissimo , le fettine inalpi sono troppo buone e filano come piacciono a me.. mmmm ho gia' fame ..

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti.li utilizzo anche io

    RispondiElimina
  34. uuuuuu la piadina,
    sapessi quante ne mangio!!!
    un piatto veloce che mi piace tantissimo
    ricordero di provarla con Inalpi

    RispondiElimina
  35. ricettine facili ma d'effetto utilizzando ottimi prodotti, grazie Anna

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti, li utilizzo anche io ;)

    RispondiElimina
  37. che buona! ottimi prodotti, allora proverò Inalpi.

    RispondiElimina

Pagine