Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 25 novembre 2022

Truvia la dolcezza che viene dalle piante

Ben ritrovati, oggi parliamo di dolcezza e nello specifico di Truvia, il dolcificante di origine naturale, estratto dalle foglie di stevia.


 



Dall'infusione in acqua delle foglie di #stevia se ne estrae la parte più pregiata che viene poi purificata e utilizzata nel dolcificante #Truvia.




Lo troviamo in vari formati, possiamo addolcire le nostre bevande, i dessert, con l'arrivo delle festività natalizie possiamo goderci i nostri dolci sostituendo il classico zucchero con Truvia.


Scopriamo insieme i formati :   



 

Bustine: ogni bustina equivale ad un cucchiaino di zucchero, zero calorie pratiche da portare ovunque. 




Liquido: confezione pratica da portare in borsa il flacone contiene 1000 gocce, due gocce equivalgono ad 1 cucchiaino di zucchero.




Doypack : la confezione ideale da tenere sempre in casa, pronta per essere utilizzata nei nostri dessert. Pratica, comoda e salva freschezza.      




Vasetto: Io questo lo amo troppo carino e comodo da tenere in dispensa, con tappo apri e chiudi che ne garantisce la qualità e la freschezza. 


Cosa ne pensate di queste confezioni? Sono davvero comode ed ideali per ogni tipo di esigenza ed utilizzo, non vi resta che scegliere quella più adatta a voi e provarla!




A presto con tante novità!!


#TruviaDolceDiNatura #giftedbytruvia #dolcedinatura 
#trnditalia #eridania #eridaniaitalia
#ambassador #tester #testerprodotti

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine