Lettori fissi

PRIVACY

domenica 13 novembre 2022

Midor detergenti professionali per la casa e l'industria made in Italy

Ciao amici ed amiche, ben ritrovate nel mio blog, oggi, parliamo di pulizie della casa e delle grandi superfici; nello specifico, vi segnalo questo marchio e quest'azienda, specialista nello sviluppo di prodotti specifici e super efficaci!   




Midor da oltre trent'anni si occupa di formulare, produrre e commercializzare prodotti di alta qualità per la pulizia profonda di grandi superfici, ma anche quelle delle ns case, ottenendo risultati ottimali sia in termini di pulizia ed igiene. 

Il marchio rispetta l'ambiente ed è attento alla sicurezza.



BLU PAV:

Detergente igienizzante per superfici lavabili come ceramica, pavimenti, sanitari, lasciando un gradevole profumo di pulito e freschezza.





OXIDEL 2.0

Straordinario igienizzante ideale per eliminare batteri, microbi e sostanze organiche, ossidandoli. Non lascia residui nocivi.



GLO:

Detergente sgrassante, universale, profumato  per la pulizia di vetri, specchi, superfici trasparenti e lucide, ottimo  anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio e metalli in genere.




MORBIPIU’:

Ammorbidente  profumato ricco di sostanze che  donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie, ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare.




#detergenti #midor #puliziecasa #puliziegrandiambienti 

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine