Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 13 ottobre 2021

ImmunoMix Plus e Vitamin C Naturcomplex, due prodotti da usare in sinergia

Cari lettori, ben ritrovati, nel mio blog oggi parliamo di salute e nello specifico di #integratorinaturali.

Con i cambi di stagione e soprattutto l'inizio dell'autunno, tutti noi risentiamo del cambiamento climatico; spesso ci sentiamo stanchi, affaticati ed i primi malanni non si fanno attendere.

Lo sport, l'alimentazione corretta alcune volte non bastano, per assicurarsi una buona salute e quindi spesso, è opportuno ricorrere agli integratori, che possano aiutarci a fortificare le ns #difeseimmunitarie.




In questo periodo sto utilizzando #vitaminc e #immunoMixplus del marchio Aboca.  un mix di integratori naturali che dal loro utilizzo combinato ho riscontrato un miglioramento della mia stanchezza e della mia energia, anche i miei figli lo stanno utilizzando ed ho notato che non si sono ancora raffreddati.



#VitaminCNaturcomplex serve a favorire il buon funzionamento del sistema immunitario, a supportare la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene e accresce l’assorbimento del Ferro.

Si compone di 20 bustine, da prendere 2 volte al giorno.



#ImmunomixPlussciroppo è un prodotto 100% naturale, frutto della Ricerca Aboca, utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Questo è possibile grazie all’estratto di Echinacea pallida biologica, al succo concentrato di Sambuco e all’estratto di Malva.


I due prodotti assunti insieme vi garantiranno un risultato ottimale, ecco come fare: diluire Vitamin C in mezzo bicchiere d'acqua e aggiungere lo sciroppo, secondo le quantità indicate, l'uso combinato dei prodotti è valido solo per bambini superiori ai 4 anni. 


Voi amiche come vi aiutate per affrontare al meglio i cambi di stagione ?

Raccontatemi la vostra esperienza.

 #LaNaturaMiDifende #ProgettoAbocaLife

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine