Lettori fissi

PRIVACY

domenica 7 febbraio 2021

Per San Valentino regala un profumo #DIVAIN.IT

Care lettrici e cari lettori, oggi, voglio cambiare argomento, vorrei suggerirvi cosa regalare per questo #SanValentino2021, con un semplice gesto possiamo far capire alla persona che ci sta accanto che l'amiamo davvero.

Piccoli pensieri a piccoli prezzi,  per rendere un #evento speciale ...



Ho scoperto questo sito Divainparfums.it un'azienda di profumi di equivalenza di alta qualità. Vendono esclusivamente online. Azienda di moda e di tendenza, che desidera rendere felici i suoi clienti. Puoi acquistarli con fiducia perché i due che ho scelto io, sia da uomo che da donna, sono davvero eccezionali.



Il brand  propone  oltre 500 fragranze diverse ispirate ai profumi più famosi, io ho scelto  Chanel n 5 da donna e Giorgio Armani per uomo, due #fragranze che hanno stupito molto perchè sono davvero simili, poi come vedete dalle immagini le loro confezioni sono davvero curate.




 Chanel 5Profumo equivalente a Chanel No. 5 EDP di Chanel.

Profumo classico e femminile, che trasmette classe ed esclusività. Questo profumo, seducente ed elegantemente sensuale, se ispirato a un'icona, un aroma che desiderato da migliaia donne di tutto il mondo.

  • Famiglia olfattiva: Fiorita
  • Stagione: Inverno
  • Intensità:3
  • Uso consigliato: Giorno

Note olfattive USCITA: aldeidi, neroli, ylang-ylang, pesca e bergamotto. II CUORE: gelsomino, rosa, giglio delle valli (mughetto) e iris. II FONDO: legno di sandalo, vetiver, vaniglia, muschio di quercia e patchouli.



La spedizione é velocissima e non ci sono costi doganali.


Se desideri avere uno sconto e poterlo quindi acquistare e conoscere questo sito straordinario, puoi usufruire dello sconto del 15% sul tuo primo ordine utilizzando questo codice >>>  BBwpF3Z6 


link >>> https://divainparfums.com//?ref=bb-qy2jm2


Compra, prova e goditelo. #bedivain





Nessun commento:

Posta un commento

Pagine