Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 11 aprile 2019

OCEAN POWER PIATTI

Ben ritrovati! 
Oggi, parliamo di piatti, ma non di #primipiatti, ma bensì proprio di quelle stoviglie così importanti per servire e contenere cibo; noi donne sappiamo bene cosa significa lavarli, igienzzarli ed assicurarci, prima che essi vengano utilizzati,  che siano perfetti e splendenti!
Ma non solo, per chi li lava a mano tutti i giorni,  ed anche più volte al giorno, quanto sia importante che il prodottto utilizzato non danneggi le nostre mani, ma al contrario le protegga e non le sciupi.
In questo periodo sto utilizzando un nuovo #detergente e nello specifico Ocean Power  con vera acqua di mare.



E' un nuovo detergente della linea #super5 che grazie alla sua miscela di acqua marina e tensioattivi derivati da alcool naturali lo rende efficace contro lo sporco ed il grasso, infatti bastano poche gocce per avere ottimi risultati.



Già dal primo utilizzo ho potuto verificare che non danneggia le mani, perchè dermatologicamente approvato, quindi potete usarlo anche senza guanti proprio come ho fatto io; dopo l'uso la pelle rimane liscia e non ruvida come con l'utilizzo degli altri detersivi.



  

Esso in oltre è amico della natura, quindi un motivo in più per acquistarlo; ll prodotto ritorna in mare biodegradandosi velocemente nel percorso fognario.



Oltre a questa fragranza lo potete trovare: in gel corallo e alghe mediterranee, le confezioni sono tutte da 500 ml + 50 ml in omaggio.
Ogni fragranza porta il suo colore, quindi facilmente riconoscibili, l'erogatore, poi, ne permette il giusto dosaggio ed eviterete di fare sprechi!





Puoi vedere la mia prova prodotto nel mio video 

1 commento:

  1. Utilizzo solo detersivi che rispettano l'ambiente quindi sarei curiosa di provarlo!

    RispondiElimina

Pagine