Lettori fissi

PRIVACY

martedì 20 marzo 2018

ITALIANS TRADITIONAL TEMPTATIONS: CHE BELLA SCOPERTA!

Cari lettori, ben ritrovati oggi, ospito nel mio blog Italians Traditional Temptations azienda che produce prodotti della tradizione gastronomica pugliese esportandoli in tutto il mondo. I prodotti principali sono i Tarallucci pugliesi e il Mastromandorlo. Tutti fatti a mano uno per uno con ingredienti regionali a km 0, pronti per essere serviti sulle nostre tavole.




L'azienda in questi anni si è ingrandita molto, infatti, oggi, ha messo  a disposizione dei propri clienti uno shop  on line  in modo da poter ordinare tutti i prodotti con un semplice click anche fuori dall'Italia.  Basta cliccare qui, registrarsi ed ordinarli!




Mastromandorlo  è un dolce di mandorle tritate, miele e succo d'arancia, la parte superiore è coperta di cioccolato bianco e mandorle; si presenta, come vedete dalla foto,  in una confezione a cupola con coperchio trasparente che ne esalta la bellezza e la qualità, in oltre una volta aperto si mantiene per alcuni giorni morbido e fragrante, se conservato in un recipiente ermetico.



Non contiene additivi e addensanti, ottimo da gustare con liquori tipo marsala o vini dolci.



Proseguiamo e venite a scoprire i famosi taralli,  confezionati  in pratiche scatoline, racchiuse a loro volta in bustine trasparenti che li rendono friabili e freschi.
I pacchetti che ho ricevuto  sono da 150 gr. presentano etichetta chiara e leggibile.




Sono disponibili in vari gusti e sapori, posso assicurarvi che sono davvero squisiti ed originali, come:
1) Tarallucci alle cime di rape;
2) Tarallucci ai semi di finocchio;
3) Tarallucci ai pomodori secchi,
4) Tarallucci al curry,
5) Tarallucci ai peperoni;
6) Tarallucci al sesamo;
7) Tarallucci alla cipolla

Questi sono i gusti che potete acquistare sul sito,  vi ricordo che è possibile trovarli anche in confezioni da 300 gr.


"Ingredienti semplici. Farina 00, Sale, Olio extra vergine d’Oliva, Vino Bianco e le spezie che vi piacciono. L’olio d’oliva e il vino bianco, in particolare, regalano all’impasto un profumo perfetto e una morbidezza che lo rende facile da modellare e cucinare. Prima di infornarli, i Tarallucci vengono riscaldati in acqua bollente per 20-30 secondi. In seguito, sono cotti in forno ventilato a 160° C – 170° C per 45 minuti. "

Prima di lasciarvi vi suggerisco di seguire il marchio su Facebook.

Contatti:
Italians Traditional Temptations
 viale Vincenzo Sassanelli, 42 - 70125 Bari (BA)
390805520009 , +393466226466 

3 commenti:

Pagine