Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 22 gennaio 2018

#ChiSiAmaMama, il proprio #weddingday si chiama #mamamare #ad

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, sono alquanto entusiasta perchè voglio parlarvi di matrimoni e nello specifico delle location per poterlo festeggiare e renderlo unico!
Durante gli ultimi anni i weddings sono cambiati e con essi gusti ed esigenze, gli sposi cercano di creare atmosfere uniche ma soprattutto che li possano rappresentare e nello stesso tempo stupire i propri ospiti.


Mama Mare è la location ideale per chi sogna di sposarsi a piedi nudi sulla sabbia e celebrare il taglio della torta sullo spettacolare sfondo dei fuochi a mare. La location è luogo ideale per matrimoni in stile mediterraneo dai colori naturali, materiali organici e cucina di mare.



Mama Mare è una delle due location di F.C. Entertainment il  punto di riferimento a Napoli e Caserta per il wedding. Declina l’idea contemporanea di matrimonio – capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tematizzazione della cerimonia (matrimonio country, shabby chic, vintage etc.). Essa si rivolge a tutte le coppie che cercano un matrimonio unico ed indimenticabile, sposini che seguono le tendenze, amano stupire  e stupirsi....


Per chi invece ama la campagna può optare per la seconda location Mama Casa in Campagnaall’ombra di un gelso secolare e immersa nei rigogliosi campi dell’azienda agricola Terracreta, la struttura con piscina si presta all’organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country. La sala interna con vetrata e camino è l’ambientazione ideale per suggestivi matrimoni invernali


Allora non ti resta che scegliere la location più adatta alle tue esigenze; con  il mare da un lato e la bellissima pineta dall'altro oppure in campagna per una mise en place molto romantica qualunque sia la tua stagione.

Segui la pagina facebook Mama Casa in Campagna 

Segui la pagina facebook Mama mare


Per tutte le vostre ulteriori informazioni visita il SITO

  #ChiSiAmaMama, #wedding, #weddingday, #ad
 #mamacasaincampagna  #mamamare

3 commenti:

Pagine