Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 25 gennaio 2018

ZERO ODORI MISTER MAGIC PER AMBIENTI E TESSUTI

Care lettrici ben ritrovate, oggi, parliamo di un prodotto essenziale per la profumazione della nostra casa e dei nostri tessuti: zero odori Mister Magic ambienti e tessuti.



Si presenta in un pratico flacone da 375 ml. con comodo erogatore a spruzzo per non perdere nessuna goccia e per un getto diretto nell'ambiente o sul tessuto che si va a trattare; è un prodotto innovativo, realizzato  con una speciale formula,  "Odor Neutralizer System", che consente di assorbire i cattivi odori e di eliminarli, rilasciando una gradevole profumazione di eucalipto e di agrumi, elementi naturali che ne caratterizzano il prodotto.



Bastano davvero pochi spruzzi nei vari ambienti dove vogliamo neutralizzare i cattivi odori, per avere una gradevole freschezza di pulito che rimane tale per alcune ore; ottimo per odori di fumo, fritti, nel bagno oppure dove lo sto utilizzando io nel lato dove tengo la scarpiera.



Dopo le pulizie mi piace spruzzarlo sulle tende e sui divani, mi lascia una bella sensazione di ulteriore pulito, in oltre ho la sicurezza che non macchia e non lascia aloni, nonostante sia un prodotto liquido.



E sui divani...



Vi posso assicurare che non bagna ed i tessuti rimangono asciutti.

Questo è un nuovo prodotto della linea Mister Magic che come sempre vi invito a provarlo, in oltre potete acquistarlo direttamente dal sito con un semplice click.





In oltre il  prodotto è pet friendly, ossìa non è nocivo  per gli animali, quindi potete utilizzarlo con tranquillità anche in loro presenza.  




Segui la pagina facebook

2 commenti:

Pagine