Lettori fissi

PRIVACY

domenica 29 ottobre 2017

BETTINI BIO TRADIZIONE E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEI CONSUMATORI

Ben ritrovati, oggi, cambiamo argomento, vi segnalo un'azienda italiana che produce cereali e legumi e che mette in primo piano, nei suoi prodotti, qualità, tradizione e innovazione: Bettini bio, fondata nel 1992 produce e commercializza prodotti tipici dell'agricoltura montana biologica partendo dalla coltivazione, raccolta e confezionamento.

Purtroppo a causa del  sisma del 30 ottobre l'azienda si è trasferita  provvisoriamente a Colfiorito di Foligno, in quanto lo stabilimento a Norcia ha subito gravi lesioni; ma, la sua sede nasce a Todiano di Preci (PG), specializzata nella produzione e coltivazione della famosissima lenticchia di Castelluccio di Norcia.




Vediamo insieme i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato:




Lenticchia rossa decorticata  pacco da 250 gr. questo tipo di lenticchia non necessita di ammollo e si cuoce velocemente.


Lenticchie di Castelluccio pacco da 250 gr. ha grandi pregi nutrizionali e salutistici, si aggiunge anche una coltivazione del tutto naturale: grazie, infatti, alle particolari condizioni climatiche piuttosto rigide.



Lenticchia Monti Sibilini coltivate sui Monti Sibillini ricche di fibre e sali minerali.

Ed ancora...


Orzo e farro perlato, entrambe le confezioni sono da 500 gr. 




Fave e piselli decorticati buste da 250 gr. la particolarità e che non devono essere messi in ammollo.

Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili del marchio Bettini, ma visitando lo shop on line, potete trovare tutto l'assortimento ed acquistarli direttamente da casa con un semplice click!

Mi raccomando compriamo italiano ed aiutiamo le aziende dell'Umbria.

Pagina  facebook 

CONTATTI:
Strada Provinciale di Annifo, 06034 Foligno, Italia

 0743 938022





1 commento:

  1. Buonissimi. Per fare le paste con i legumi o anche un minestrone Mmmh.
    Ottimi prodotti

    RispondiElimina

Pagine