Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 13 settembre 2017

HOSTARIA TERRA SANTA: SAPORI E TRADIZIONI

Cari lettori, ben ritrovati,  oggi, volevo segnalarvi un luogo bellissimo che ho avuto il piacere di visitare e che lo propongo, con grande vanto,  in quanto si trova nella mia bella provincia: Salerno e nello specifico a Nocera Superiore.




Situato nel borgo medievale di Materdomini a Nocera Superiore, il ristorante propone i migliori piatti della tradizione rivisitati, però, in chiave moderna; accompagnati da ottimi vini essi vantano la particolarità di essere preparati tutti con materie prime di qualità a #km.0.



Un luogo che mi ha subito conquistato con ambienti semplici e rustici, ma allo stesso tempo curati nei minimi dettagli, il pavimento in cotto e le decorazioni in pietra creano un'atmosfera raccolta per cene romantiche e informale per chi cerca una serata tra amici, proprio quella che ho trascorso io con il mio gruppo.



Personale cordiale e disponibile, le pietanze servite con cura e senza lunghe attese, ottimo rapporto qualità prezzo, per quello che abbiamo mangiato, il dolce finale, poi,  tutto fatto in casa;  ho saputo, in oltre,  parlando con gli altri ospiti del locale,  che ci sono anche cene light, preserate, prediscoteca, insomma un ambiente unico che accontenta ogni tipo di esigenza e gusto!!!




  
Chi segue il mio blog, sa che amo molto la cucina campana che promuovo spesso con le mie ricette; in questa Hostaria potete trovare una cucina di sostanza, campana e gustarvi una cena di qualità fatta, come vi dicevo sopra, con prodotti a kilometro zero.



Potete trovare menù di carne e di pesce!!!

Per tutte le ulteriori informazioni potete anche contattarli sulla loro pagina facebook che vi invito in oltre a seguirla clicca qui

L'Hostaria Terra Santa si trova:
Via Materdomini, 24
Nocera Superiore
Salerno 
tel: 349 545 9835


Buzzoole

5 commenti:

Pagine