Lettori fissi

PRIVACY

sabato 20 maggio 2017

SCOTTEX CARTA IGIENICA UMIDIFICATA PULITO COMPLETO

Cari lettori, ben ritrovati, oggi volevo parlarvi della carta igienica Scottex pulito completo, che in questi giorni sto testando grazie a Testamus.
Insieme ad altre tester sono stata scelta per questa campagna,  che non solo mi da la possibilità di provare personalmente il prodotto, ma ho l'occasione di regalare ad altre mie tre amiche un campione omaggio per farlo provare,  diventando a loro volta mie tester ufficiali!!!



Nella box ho trovato 5 pacchi di Scottex Pulito Completo carta igienica; due confezione per me e tre per le mie collaboratrici tutte da  42 salviette. 




Questa carta igienica è studiata per farci sentire subito freschi e puliti; dermatologicamente testata, ph neutro sulla pelle, biodegradabile, si getta nel wc, confezione disponibile sia da 42 che da 12 salviette.




La confezione è molto pratica, una volta aperta dispone di una parte superiore adesiva, che ne salvaguardia la freschezza  nel tempo, in oltre è leggera e compatta, si può portare comodamente in borsa ed occupa poco spazio.
Ideale in casa e fuori casa, nei vostri viaggi e per le vostre vacanze. 



Ho già distribuito a tre mie amiche una confezione e sono entusiaste di partecipare a questa iniziativa e ben presto riceverò la loro opinione; la mia è molto positiva, sto utilizzando il prodotto in casa e le trovo davvero fresche ed efficaci.


Per tutte le info clicca sul link qui

Acquistale qui


2 commenti:

Pagine