Lettori fissi

PRIVACY

sabato 1 ottobre 2016

EMS Basic (Energy Management Service Basic)

Cari lettori, ben ritrovati, oggi volevo segnalarvi un'interessante novità che vado subito a presentarvi e ad illustravi!



EMS Basic,  è un servizio ideato da Tecno per il monitoraggio e la gestione dei consumi energetici generali di un sito.

Consiste in un  unico dispositivo, fornito ed installato da Tecno sul contatore di acquisto dell’energia elettrica, consentendo  di registrare ed inviare direttamente ad una piattaforma web i consumi di energia attiva e reattiva. La trasmissione dei dati avviene via GSM senza costi aggiuntivi.



Programmata sulle specifiche esigenze del cliente, consente di creare dei Report personalizzati, di effettuare confronti tra consumi di diversi periodi e diversi siti, creare appositi indicatori di prestazione (KPI), verificare i risparmi energetici ottenuti a seguito di interventi migliorativi e controllare in generale i costi energetici monitorati. Per installazioni su “contatori UTF”, la piattaforma restituisce i consumi giornalieri per i registri di produzione.






Gli esperti in gestione dell’energia di  #Tecno offriranno un supporto continuativo sulla piattaforma; vi ricordo in oltre che il sevizio #EMSbasic non ha costi di installazione, ma un semplice e chiaro abbonamento mensile o annuale rivolto alle piccole e grandi aziende!

Interessante anche la funzione "Alert personalizzati",  per il controllo dei livelli di soglia con conseguente riduzione degli sprechi.  Tale monitoraggio sarà poi utile ai fini di migliorare e ottimizzare i consumi intervenendo su eventuali sprechi e perdite.

Per ulteriori chiarimenti vi invito a visitare il SITO.


Buzzoole

3 commenti:

Pagine