Lettori fissi

PRIVACY

domenica 1 maggio 2016

CRISTAUDO LUIGI LAVORAZIONE E CONSERVAZIONE DI PRODOTTI ITTICI

Cari lettori, ben ritrovati, oggi ho il piacere di ospitare e presentarvi Cristaudo Luigi srl, azienda che si occupa della lavorazione e conservazione artigianale di prodotti ittici.





Essa è una rinomata azienda che opera in questo settore da oltre cinquant’anni,  infatti oggi  è una solida  realtà industriale, leader nel settore ittico, affermatasi con successo sia in campo nazionale che internazionale.


La produzione è molto ampia; i prodotti sono accuratamente confezionati e le materie prime sono scelte con cura e ricercate per garantire un prodotto finito di qualità e gusto.

Possiamo trovare:
Bianchetto Novellame piccante;
Capriccio di pesce piccante;
Capriccio di pesce marinato e marinato piccante;
Acciughe salate  e piccanti;
Filetti di acciughe;
Tonno all'olio di oliva.


Capriccio di pesce  piccante, vasetto da 200 gr. preparato a base di neonata di pesce e peperoncino piccante calabrese. Possibilità di acquistarlo direttamente dal sito.


Particolarmente indicato per tartine, crostini e antipasti.



Capriccio di pesce marinato, vasetto da 200 gr. si distingue per il gusto meno forte e più delicato, apprezzato soprattutto da chi non prediligendo il gusto piccante.



Acciughe piccanti sotto olio sapientemente selezionate, si presentano salate  e condite con peperoncino piccante calabrese. Particolarmente indicate per pizza, tartine, crostini, antipasti e di largo uso in salse e condimenti.




Filetti di acciughe, accuratamente dissalate e diliscate, vengono sfilettate seguendo metodi tradizionali e accuratamente conservate.








Vi ricordo che è possibile acquistare i prodotti direttamente dal sito, aggiungendoli al carrello essi arriveranno a casa vostra in pochi giorni!!!
Clicca  qui!!!


CONTATTI:


Seguili su facebook qui!




9 commenti:

  1. Ciao, seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare mi trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che buona le acciughe, mi piace mangiarle come antipasto con dei croccanti crostini, brand nuovo assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. Quante prelibate specialità ittiche, mi piace molto quest'azienda e i suoi prodotti golosissimi.

    RispondiElimina
  4. Adoro il pesce, è gustoso, leggero e sano! Quanta varietà offre l'azienda Cristaudo Luigi, mi ispirano soprattutto i capricci di mare!

    RispondiElimina
  5. Sono rapita dal capriccio di pesce piccante, deve essere davvero squisito. Non conoscevo il marchio Cristaudo Luigi ma dato che ha uno shop online prenderò sicuramente in considerazione l'acquisto

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quante bontà! A dover scegliere ci si sentirebbe imbarazzati.

    RispondiElimina
  7. Quanto vorrei provare le acciughe piccanti sott'olio. Credo proprio che farò un ordine .

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma mi hai molto incuriosita a cercarlo per provarlo, grazie per le info.

    RispondiElimina

Pagine