Lettori fissi

PRIVACY

sabato 12 dicembre 2015

PASTICCERIA CIOCCOLATERIA COGGIOLA DAL 1928

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog Pasticceria Coggiola che dal 1928 propone ai propri clienti tante dolcezze di prima qualità.


Alla pasticceria potete trovare: “Canestrelli biellesi”, “Coggiolini al rhum”, “Le navette di Biella”, “Pan d’Arbo”, ed ancora pasticceria ripiena e secca, praline, tavolette di cioccolato, creme spalmabili, attrezzi, salami, ravioli e soggetti vari di cioccolato, riproduzione in cioccolato di monumenti biellesi, macarons, torte nozze e per tutte le ricorrenze, wedding cakes, meringata, meringata alla frutta Bianchi, tartufata, sacher, zabaglina, bianca fragola, crostate di frutta, semifreddi, marrons glacés, gelato, torte gelato, uova pasquali decorate, colombe e panettoni farciti e decorati.




Ideati dai fratelli Remo e Riccardo Coggiola all'inizio degli anni '50, nel laboratorio di pasticceria allora ubicato in via Torino, con l'intento di offrire ai Biellesi un prodotto artigianale dalla struttura ricca e complessa che, pur differendo da una pralina e da un cioccolatino, esaltasse la sontuosità del puro cioccolato fondente di pregio.



Acquistali qui!!



I Canestrelli biellesi racchiudono un ripieno di cioccolato puro in due cialde croccanti con mandorle e nocciole della varietà "Tonda gentile del piemonte". Il canestrello è un dolce caratteristico del Biellese, le cui origini risalgono al 1600.





Le Navette di Biella sono biscotti che intendono riallacciare la forma e gli ingredienti impiegati nella loro preparazione, un legame con la storia dell'operosità biellese e con la tradizione gastronomica locale: nascono da un'idea di Franco Grosso. La ricetta e gli ingredienti sono frutto della ricerca di Mina Novello."Le Navette di Biella" è un marchio.



Vi ricordo che tutti i prodotti potete ordinarli direttamente dal sito basta cliccare qui e sarete indirizzati allo shop on line, esso è fornito di varie confezioni.

Seguili su facebook 
qui.




7 commenti:

  1. Adoro i prodotti di questa azienda..li acquisto spesso perchè ci piacciono tanto qui a casa!! guai se mancano! ^_^

    RispondiElimina
  2. ah le pasticcerie, piacciono proprio a tutti :) buona domenica!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che delizia, oggi è Domenica e qualche golosità in più è permessa, visiono il sito per sapere meglio come ordinarli!

    RispondiElimina
  4. Questa pasticceria produce dolcetti e sfiziosità per veri golosi... ho in mente di fare un ordine ^_^

    RispondiElimina
  5. Che dolcetti deliziosi, i canestrelli poi mi ispirano in particolar modo! Ottima questa pasticceria

    RispondiElimina
  6. devono essere tutti molto buoni assolutamente da assaggiare!

    RispondiElimina
  7. i Coggiolini al Rhum devono essere sensazionali! Vado subito nel sito per acquistarli e fare un po di pacchettini regalo a Natale!

    RispondiElimina

Pagine