Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 24 agosto 2015

I NUOVI ARRIVATI IN CASA MISTER MAGIC: STAAC E PULITORE PIANO CUCINA

Cari lettori, buonasera, ritornati dalle vacanze? Spero di si, perchè vi voglio in tanti a leggere questa mia nuova recensione perchè,  ho da presentarvi due grosse novità arrivate in casa  Mister Magic e cioè: STAAC e Pulitore Piano Cucina!!!


Seguitemi e vediamoli insieme...


Questo pulitore è stato realizzato per pulire il piano cucina e tutte le superfici a contatto con il cibo quindi anche taglieri e coltelli. Con estratti di menta,  agrumi  e con le sue molecole anti odore elimina tutti gli odori che derivano dal cibo in modo naturale!


E' capace di eliminare lo sporco più difficile grasso, unto ed anche macchie colorate come ad esempio il caffè.



Non necessità di risciacquo se utilizzato su  superfici della cucina come vedete dalla foto, il risultato è garantito al 100%.
Cosa ne dite?



Perfettamente pulito ed igienizzante, ma l'ho messo a dura prova guardate anche la mia cucina ed il mio vecchio tagliere puliti e profumati con un solo spruzzo, infatti l'erogatore può essere da voi stessi regolato con uno a "spray" per getto nebulizzante oppure su "stream" per un'erogazione a getto. 


ed ancora...



Puoi acquistare comodamente da casa questo prodotto grazie allo shop on line clicca QUI, facile, sicuro e conveniente!


Ed eccoci giunti a Staac piccolo ma  potente! Esso è stato studiato per eliminare ogni tipo di residuo colloso e gommoso, ma anche ogni tipo di colore dalle superfici dure.



Questi che vedete in foto sono alcuni residui di colla sparsi su tutto il piano delle vetrate del mio palazzo, che nonostante la pioggia non sono andati via; chi ha effettuato i lavori di manutenzione non ha prestato attenzione lasciandoci questi bei ricordini, allora ho deciso di provarlo subito e di farne passaparola con le mie amiche condomini.


 Cosa ne dite? Risultato ottimo; l'ho fatto agire per circa 10 minuti e poi ho strofinato con una spugna, la colla è venuta via subito ed il colore della base delle vetrate è rimasto intatto!
Immaginate le mie amiche subito hanno voluto prenderlo in prestito, ma io ho consigliato loro di acquistarlo direttamente dal sito qui  .


  
Allora cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti?
Qualcuna/o di voi l'ha già provati, come sempre aspetto un vostro commento in merito.

CONTATTI:
 TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461


Seguili su facebook



16 commenti:

  1. interessanti prodotti questi firmati mister magic, mi incuriosisce soprattutto staac da provare!

    RispondiElimina
  2. prodotti ottimi,uso mister magic da un pò di anni,questi nuovi devo ancora provarli,ma non mancheranno in casa

    RispondiElimina
  3. conosco già i prodotti Mister Magic ma questi che hai presentato mi mancano, sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  4. I prodotti magic non mancano mai in casa mia e questo sgrassatore multiuso sarebbe proprio comodo per le incrostazioni più ostinate!

    RispondiElimina
  5. I prodotti mister Magic sono un validissimo aiuto per noi casalinghe , grazie per avermi fatto conoscere queste novità. le cerco nel supermervato della mia zona. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. questo pulitore mister magic per piano di cucina deve essere davvero ottimo, devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  7. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  8. ho letto tanto su questi prodotti, non li ho mai provati ma devo dire che da quel che leggo sono ottimi e quindi è arrivata l'ora di provarli... grazie per le info..

    RispondiElimina
  9. Mister Magic Staac mi interessa tantissimo, lo vorrei provare, deve essere davvero portentoso

    RispondiElimina
  10. In casa utilizzo spesso i prodotti della marchio mister magic, li trovo di ottima qualità e super efficace , un aiuto concreto nelle faccende domestiche :)

    RispondiElimina
  11. I prodotti Mister Magic sono tutti molto efficaci e a casa mia li acquistiamo frequentemente. Staac è sicuramente un prodotto molto utile che farò acquistare al più presto a mia madre! Grazie per le info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco questi prodotti Mister Magic e sono ottimi, in particolare, mi ha sorpreso molto Staac che uso spessissimo in casa, non se ne può più fare a meno!

      Elimina
  12. Un utile alleato per la pulizia della casa, viene usato spesso da mia madre.

    RispondiElimina
  13. I prodotti di questo marchio sono sempre molto efficaci, anche io li uso spesso

    RispondiElimina
  14. Proverò sicuramente il pulitore piano cucina... avendo i fuochi e lavello in acciaio si sporcano con niente, specie quest'ultimo rimane sempre macchiato di calcare.

    RispondiElimina
  15. E' sorprendente come Mister Magic riesca a creare dei prodotti adatti a tutte le esigenze! In casa mia non ne possiamo fare a meno! Proverò "Staac" quanto prima.

    RispondiElimina

Pagine