Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 17 giugno 2015

PASTA DE CECCO DAL 1886 SULLE NOSTRE TAVOLE

Cari lettori, buonasera, grazie a  TRND sono stata scelta insieme ad altre 5.000 persone per testare Pasta De Cecco, la cui qualità è conosciuta già dal 1886.



Nel Kit abbiamo ricevuto:
2 confezioni di Spaghetti De Cecco da 500 gr.;
2 confezioni di Penne Rigate De Cecco da 500 gr.;
1 vetrino per fare il test di cottura della apsta;
1 catalogo prodotti De Cecco;
15 buoni sconto da distribuire ad amici e parenti per l'acquisto di un pacco di spaghetti da 500 gr.



Durante questi lunghi anni l'azienda ha mantenuto le tradizioni di un tempo lasciando inalterata la qualità e la bontà del prodotto finito; sceglie i migliori grani duri prodotti in Italia e nel resto del mondo, essi prima di essere macinati sono sottoposti a severi controlli di qualità per risultare alla fine salubri.


La semola viene pastificata a grana "grossa" per preservarne l'integrità del glutine ed avere un sapore più dolce. L'impasto viene fatto con acqua fredda per garantire un'ottimale tenuta in cottura.


Vengono in oltre usate trafile ruvide al bronzo per far sì che la pasta risulti porosa per far catturare al meglio il condimento. L'essiccazione avviene lentamente per preservarne le caratteristiche.


La bontà di questa pasta è certificata dalla società norvegese DNV (Det Norske Veritas) che ne certifica tutte le caratteristiche di eccellenza dichiarate dall'azienda stessa.


Avete mai provato questa pasta?
Aspetto i vostri commenti...

Nel frattempo vi invito a seguirmi per scoprire le mie ricette.


Segui l'azienda su facebook per scoprire in tempi reali ricette ed iniziative qui.


16 commenti:

  1. anche io ho avuto questa interessante opportunità, è stato un piacere gustare e far conoscere questa pasta! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Veramente ottima la pasta De Cecco, buona e tiene bene la cottura! Complimenti per la tua partecipazione a questo delizioso progetto di TRND!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto questa loro pasta, la cottura è giusta e la pasta è di buona qualità

    RispondiElimina
  4. complimenti per essere rientrata nel progetto, è davvero molto ma molto buona questa pasta! noi amiamo il marchio de cecco.

    RispondiElimina
  5. Anche io ti faccio i complimenti per essere rientrata nel progetto De Cecco, te lo meriti. Sicuramente tra le marche commerciali è la più buona a parer mio

    RispondiElimina
  6. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io adoro la pasta De Cecco, è la marca che acquisto più spesso...imbattibili per me i suoi spaghetti, tengono sempre la cottura alla perfezione!

    RispondiElimina
  7. si si anche io utilizzo la pasta De Cecco da tanti anni! mi piace la corposità ed il gusto saporito anche con un filo d'olio e.v.o.!

    RispondiElimina
  8. Adoro la pasta de cecco, mi piace sia il sapore ma anche la cottura finale....non scuoce mai.....rimane sempre al punto giusto

    RispondiElimina
  9. Devo ammettere che trnd fa sempre dei progetti carini, non consumo molto la pasta, però devo ammettere che ho avuto modo di provare de cecco e l'ho trovata molto buona.

    RispondiElimina
  10. La compro spesso la pasta De Cecco perché ottima e tiene bene la cottura, complimenti per essere rientrata tra le fortunate tester ora aspetto una tua deliziosa ricetta con questa pasta eh!!!

    RispondiElimina
  11. amo la pasta de cecco, è un marchio che acquistiamo sempre, perchè è davvero molto buona

    RispondiElimina
  12. Progetto davvero interessante. Anche io sono rientrate ed ho scoperto una pasta ottima e di qualità

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Uso De Cecco da anni e non la cambierei con nessun'altra pasta anche se costa un po' troppo rispetto alle altre marche.

    RispondiElimina
  15. mi piace molto la pasta De Cecco e credo che non sarà difficile il tuo ruolo da tester....anzi sarà un piacere! Attendo di scoprire le tue ricette!

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, io compro spesso la pasta De Cecco, perchè è buonissima e rimane sempre al dente. Complimenti per essere diventata ambasciatrice!

    RispondiElimina

Pagine