Lettori fissi

PRIVACY

giovedì 21 maggio 2015

MORSJO DELI PRODUTTORI DI SPECIALITA' GASTRONOMICHE

Cari lettori, buonasera, oggi ho il piacere di portarvi in una nazione che a me piace molto non solo per i luoghi da visitare, ma anche e soprattutto per le sue specialità gastronomiche e cioè la Svezia. Nello specifico ho il piacere di presentarvi Morsjo Deli una piccola azienda che è specializzata nella produzione dei Tunnbrödchips, un pane sottile a basso contenuto di glutine preparato con ingredienti poveri come segale ed orzo e la cui particolarità è quella di essere consumato appena sfornato è quindi morbido oppure dopo essere stato confezionato, quindi croccante, lasciando invariato il sapore.




L'azienda negli anni si è rinnovata ed ha utilizzato come base  il classico "Tunnbrödchips" con l'aggiunta di olio aromatizzato con il sale un successo immediato che ha portato la specialità anche fuori confini!!



Pan-cracker croccante e sfizioso d' accompagnare con vino, formaggi, salumi e patè.



  


Tunnbrödchips ORIGINAL 200g

 Il "Tunnbröd" classico composto da farina di segale, di frumento, latte e acqua di montagna fritto in olio vegetale e poi aromatizzato. Ottimo da mangiare così oppure abbinato a formaggi e salumi.




Racchiuso in comode confezioni, da conservare a temperatura ambiente.
  



Croccanti e gustose crisp-focaccia con crema di formaggio di Västerbottensost® (tipico formaggio svedese) ed erba cipollina fresca. 




RotsakschipsSottili verdure avvolte da aromi unici, come  carote, carote bianche, rape rosse e pastinaca. Fritte ed aromatizzate. 




Tunnbrödchips CIOCCOLATO  ricoperte di croccante e delizioso cioccolato fondente uniche e irresistibili, per una dolce pausa!




Tunnbrödchips NACHOS  sono delle crisp  di tunnbröd, fritte ed aromatizzate per dare un tocco di modernità al prodotto.




Tunnbrödchips CANNELLA&ZUCCHERO aromatizzate con zucchero e cannella, un grande classico del Natale svedese. Ottime da servire come dessert o con una tazzina di caffè.




"Potete acquistare i prodotti comodamente da casa, basta andare su questa pagina clicca qui; mentre chi vuole recarsi direttamente da un rivenditore può trovare quello più vicino visitando questa pagina."




CONTATTI:

MÖRSJÖ DELI/Jämt Tugget AB

Stabilimento: Rådhusgatan 86, SE-831 34 Östersund
Sede: Åsvägen 76, SE-836 95, Ås

Office: +46 63 10 12 60




Seguili su facebook: qui



26 commenti:

  1. Mi piace conoscere e tastare nuovi prodotti. Grazie per avermi fatto conoscere queste specialità svedesi, attendo le tue ricette . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Devono essere davvero ottimi questi crackers, in queste eleganti confezioni, quanti gusti particolari, da provare

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi crackers sembrano deliziosi, sicuramente da provare queste specialità svedesi

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti per me nuovi pertanto li proverò sicuramente. Grazie per averne parlato e fatto conoscere questo marchio.

    RispondiElimina
  5. davvero originali questi prodotti, non ne ho mai sentito parlare però sono davvero ingolosita dalle foto! notte notte :)

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il Tunnbrödchips NACHOS, devono essere davvero molto buone queste crisp.

    RispondiElimina
  7. ciao Anna è la prima volta che sento parlare di questo brand ed ho già voglia di gustare questi prodotti in particolar modo le crisp focaccia. Che delizia!

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia... non ho mai assaggiato prodotti così buoni... fatti con questi ingredienti e abbinanenti... mi piace e li voglio provare... grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Anna, rieccomi nel tuo bellissimo blog dove trovo sempre belle novità, questi prodotti devono essere davvero molto gustosi, mi hai incuriosito vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. sono dei prodotti nuovi per me ma che mi incuriosiscono moltissimo, i tuoi consigli sono sempre preziosi!

    RispondiElimina
  11. Originale questo pane sai che non l'ho mai visto dalle mie parti? Mi hai messo curiosità e voglia di provarlo, sembra ottimo e gustoso

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero buoni questi crackers, i loro gusti mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe provarne alcuni

    RispondiElimina
  13. Mai visti in giro, però stuzzicano l'apetito, mi piacerebbe provarli primo o poi.

    RispondiElimina
  14. mi incuriosiscono molto questi prodotti che non ho mai avuto il piacere di mangiare! vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. Mi incuriosiscono questi prodotti sono amante delle novità pertanto li acquisterò per valutare. Grazie mille

    RispondiElimina
  16. Interessanti questi prodotti, difficile trovare dei prodotti svedesi nei negozi. Mi piacerebbe provarli, dovrò fare un giro sul sito per vedere tutte le prelibatezze

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosiscono questi prodotti chissa che sapore hanno volgio provarli

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo marchio ed i suoi prodotti sono molto interessanti. magari provo qualcosa

    RispondiElimina
  19. Vorrei tanto assaggiare questi Tunnbrödchips NACHOS, mai mangiate in vita mia queste fantastiche crisp.

    RispondiElimina
  20. sono sempre alla ricerca di novità gastronimiche, mi piace cambiare, non conoscevo questo prodotto, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  21. Davvero interessante scoprire questi prodotti non è facile trovare questi prodotti e devo dire che mi piacerebbe davvero tanto poterli assaggiare anche io!

    RispondiElimina
  22. Da quando ho avuto la seconda bimba sto cercando di eliminare il pane e di provare a sostituirlo con prodotti simili a quelli che proponi tu oggi, mi piace l'orzo quindi mi piacerebbe tanto provarli.

    RispondiElimina
  23. Devo ammette che l'accoppiata segale e orzo mi stuzzica non poco, mi piacerebbe molto provare queste specialità di prodotti, devono essere davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  24. Soltanto una volta sono riuscita ad assaggiarle a casa di un'amica, sono molto buoni.

    RispondiElimina
  25. Devo dire che questo brand non l'avevo mai sentito nominare , e purtroppo dalle mie parti non è facile reperire. Mi toccherà per soddisfare le voglie della gravidanza e assaggiare queste bontà acquistare dallo store in internet. Complimentoni Anna per questa collaborazione internazionale

    RispondiElimina
  26. E' la prima volta che sento parlare di Morsjo Deli e del suo particolare pane... A me piace tantissimo sgranocchiare i prodotti da forno come ad esempio i crackers, quindi sono sicura che l'apprezzerei molto. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina

Pagine