Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 3 febbraio 2014

COMPAGNIA DOLCIARIA TOMARCHIO CINQUANT'ANNI DEDICATI ALLA QUALITA'

OSPITIAMO CON PIACERE

Compagnia Dolciaria Tomarchio




Sono una gran golosona, già da piccola mi nascondevo le merendine perchè volevo che nessuno, in casa,  le mangiasse a mia insaputa e mi lasciasse, poi,  a bocca asciutta! 
Amo però le cose semplice, non troppo farcite, perchè mi piace gustarne al meglio il sapore, senza che esso venga ricoperto da altre essenze o ingredienti...
Mi piace Tomarchio, ed ho avuto la fortuna di provare i prodotti in Puglia, dove ho vissuto per alcuni anni, da buona "massaia", sono stata anche attenta ai prezzi e posso affermare che quest'azienda propone le sue delizie a costi vantaggiosi, con un ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente nulla da togliere a quelle merendine che quotidianamente bombardano i nostri figli in spot pubblicitari e che alla fine chi paga e sempre il consumatore finale.





L'azienda  nasce nel 1962 come laboratorio dolciario, con il suo prodotto per eccellenza  la Tortina; a questa si aggiunsero, fin dall'inizio, biscotti, paste di mandorla, torroncini  che esprimono in pieno la tradizione dolciaria siciliana. Tomarchio oggi è un’azienda che pur stando ai passi con i tempi ha saputo mantenere intatte la qualità dei prodotti garantendone sempre genuità e ottimi ingredienti.  

L'azienda mi ha omaggiato:


 e nello specifico...



La Tortina  che racchiude il gusto e i sapori siciliani; per chi ama i sapori semplici, fatta con ingredienti naturali farina, zucchero e uova. Non contiene coloranti, consevanti, grassi e nemmeno OGM. 
Ideale per chi ama in ogni momento della giornata l’essenza delle cose semplici, come fatte in casa, nasce ogni giorno da pochi ingredienti, naturali e genuini, come uova, farina e zucchero, e da una cura e una passione immutate da più di cinquant’anni. 



Soffice, buona da mangiare da sola o inzuppata in bevande calde;  ottima per accompagnare la colazione o la merenda dei nostri figli non appesantisce e può essere anche farcita con marmellate, creme o nutella. Ha un ottimo spessore quindi può essere facilmente tagliata a metà!   




Panetto pasta di mandorlanasce dalle  mandorle e da ingredienti selezionati con cura, con il sapore del vero latte di mandorla, da realizzare a casa quando si vuole e in modo semplice e rapido.  Ottimo tutto l'anno.


Questo panetto non l'ho ancora provato appena mi cimento vi metterò subito al corrente...posso comunque darvi qualche suggerimento tipo il latte di mandorla da fare a casa.

INSUPERABILI...




Paste di mandorleFragranti e golose,  realizzate in diverse varianti di gusto;  la loro capacità di rimanere buone e fragranti a lungo, e per questo sono ideali da regalare e da inviare.
I torroncini, fatti solo con frutta secca di prima qualità, sono una delle squisitezze della tradizione isolana. Disponibili  al cioccolato fondente o al latte, all’arancia, al pistacchio ed in molte altre varietà. 

"Li ho trovati superlativi come gusto, qualità e sapore; nel mangiarli, sono sincera, mi è sembrato di stare in Sicilia e di sentirne i profumi. Gli ingredienti utilizzati si sentono tutti e sono di ottima qualità...le paste di mandorle si sciolgono in bocca lasciandovi un sapore delizioso e duraturo".  


Prima di lasciarvi cari lettori volevo comunicarvi quanto segue: l'azienda è presente sul territorio Sicilia, Lazio e Puglia, per qualsiasi richiesta o ordine potete contattarli al seguente indirizzo: collaborazione@tomarchio.eu.
Il loro punto vendita è sito in:
in Corso Carlo Marx, 130 a Misterbianco (CT), 
un punto da tener presente per i miei amici ed amiche siciliane, che vogliono provare queste delizie direttamente dal loro negozio, anzi dite che vi ho mandato io!!! 

Diventa fan su Facebook sarai aggiornatoin tempo reale su tutte le promozioni, eventi, prodotti e quant'altro
                                        QUI


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!

43 commenti:

  1. Bene, sono anche nel Lazio, grazie per le utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  2. Ma quante dolcezze che vedono i miei occhi...queste tortine devono essere davvero qualocsa di buonissimo e anche tanto genuine...per una dolce colazione ma anche per una pausa golosa all'insegna della semplicità!!! La pasta di mandorle non l'ho mai assaggiata ma deve essere squisita!!!

    RispondiElimina
  3. queste merendine sono assolutamente buonissime e gustosissime, li consumo spesso a colazione!

    RispondiElimina
  4. Non conosco queste merendine ma da come le descrivi devono essere un'ottima merenda per i nostri bambini ..

    RispondiElimina
  5. Questo post ammetti di averlo scritto apositamente per me perchè sai che sono un'inguaribile golosa!!! Queste tortine hanno un aspetto davvero invitante e devono essere oltremodo buone specie perchè realizzate in modo genuino! Mi sembrano una valida proposta per la merenda dei miei bambini!

    RispondiElimina
  6. ho molto apprezzato le tortine tomarchio, sono morbidissime, sembrano preparate in casa veramente ottime

    RispondiElimina
  7. Non ho mai assaggiato le tortine Tomarchio ma sembrano molto buone e io devo provare tutto quello che sa di dolce :D

    RispondiElimina
  8. Durante le vacanze in Sicilia ho avuto modo di apprezzare i dolci e credo che questi di pasta di mandorle siano eccellenti. cercherò ai supermercati, dove compro, i dolci Tomarchio.

    RispondiElimina
  9. I prodotti tomarchio li conosco molto bene, sono molto gustosi, ottimi per iniziare la giornata!

    RispondiElimina
  10. Io li conosco per fama ma non per aver avuto occasione di assaggiare le deliziose (così tutti concordano) tortine Tomarchio. Peccato siano presenti solo in 3 regioni. Vado matta per la pasta di mandorle, chissà che buoni quei dolcetti!!

    RispondiElimina
  11. Queste torti e sembrano deliziose.per non parlare della
    Pasta di mandorla mhhh buona ,mi ricorda tanto il mio viaggio a Taormina !!

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questa azienda, le sue tortine sono spettacolari e perfette sia a colazione che per merenda, sane e genuine, veramente ottime!!!

    RispondiElimina
  13. Che dire questi dolcetti hanno proprio un bel aspetto invitante,da provare.

    RispondiElimina
  14. wow che spettacolo questi dolcetti sono davvero invitanti, sicuramente me ne ricorderò perchè sono proprio il regalo giusto per i più golosi come me!

    RispondiElimina
  15. Tomarchio è marchio di garanzia...sono prodotti ottimi e con prezzi accessibili a tutti. Li mangio da ero piccola.
    Befana Blu

    RispondiElimina
  16. Quando durante l'estate andiamo in vacanza in Sicilia, facciamo sempre colazione con le merendine Tomarchio che sono sempre fresche, morbide e fragranti.

    RispondiElimina
  17. le merendine devono essere buone, hanno davvero un bell'aspetto, proverò a cercarle nei supermercati della mia zona

    RispondiElimina
  18. che buone queste merendine....spero di riuscirle a trovare nel super vicino casa...sono curiosa di provare quelle alla pasta di mandorla

    RispondiElimina
  19. Bhè..tomarchio e una garanzia, offre diversi prodotti e tutti di altissima qualità.. io le tortine poi le mangio ogni giorno a colazione!

    RispondiElimina
  20. vorrei tanto provare le merendine sembrano così buone!

    RispondiElimina
  21. queste tortine hanno un aspetto goloso, sembrano proprio di alta qualità, non ho ancora avuto modo di provare i dolci Tomarchio, un modo di godere pienamente dei sapori siciliani

    RispondiElimina
  22. queste tortine mi hanno fatto venire voglia di mangiarne una, saranno sicuramente deliziose!

    RispondiElimina
  23. 50 anni di storia dolciaria sono un'infinità.
    La qualità di questa azienda è nota a tutti.
    Anch'io sono una cliente fedele dei dolci firmati Tomarchio.
    le tortine poi sono gustosissime e facilmente digeribili. Altre tortine mi rimanevano pesanti sullo stomaco queste invece sono freschissime

    RispondiElimina
  24. Adoro i prodotti tomarchio, sono squisiti, soprattutto le tortine le mangio ogni mattino a colazione

    RispondiElimina
  25. sono ottimi prodotti di qualita' superiore per accompagnare i momenti dolci da passare in famiglia.

    RispondiElimina
  26. Adoro il sapore delle mandorle e credo che cercherò la pasta di mandorle, mi pare adatta a preparare la cassata :-)

    RispondiElimina
  27. Conosco molto bene le tortine Tomarchio, da anni accompagnano le mie colazioni con naturalezza e gusto! Sono la colazione e merenda ideale per ogni bambino proprio perché, appunto sono completamente naturali! Non ho mai provato la pasta di mandorla, non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai :)

    RispondiElimina
  28. Anche qui in casa da me si acquistano le merendine Tomarchio e mia figlia adora le tortine...ed anche io...confesso!!!! non sapevo ci fossero anche i dolci siciliani alle mandorle....oggi pomeriggio vado a cercarli al mio supermercato!

    RispondiElimina
  29. Comodissime queste tortine, già belle pronte e buone per essere eventualmente decorate e trasformate in cupcakes!

    RispondiElimina
  30. Conosco questo brand da tantissimo tempo, la qualità dei loro prodotti è sempre la stessa, genuina e dal gusto unico, si sente subito che sono dei prodotti con ottimi ingredienti!

    RispondiElimina
  31. ho assaggiato le merendine Tomarchio e devo ammettere che sono ottime infatti le faccio mangiare anche a mia figlia. il panetto alla pasta di mandorla è una novità per me ed ora sono curiosa di assaggiarlo! ciao Anna

    RispondiElimina
  32. a casa ho sempre una scorta di questi prodotti, sono deliziosi e piacciono sia ai bambini che a noi grandi, sapore delicato come fatte in casa

    RispondiElimina
  33. Conosco bene le tortine, le mangiavo spesso da bambina. Sono di ottima qualità, come del resto tutte le cose buone della mia Sicilia...

    RispondiElimina
  34. non ho mai assaggiato queste tortine ma ne ho sentito parlare molto. ma non conoscevo prima quello alla pasta di mandorle, che a me piace molto vorrei molto assaggiarlo!

    RispondiElimina
  35. Buonissimi questi prodotti, le tortine deliziosissime per una sana colazione ma anche per uno snack sfiziosa, complimenti per la dolcissima collaborazione.

    RispondiElimina
  36. complimenti per la collaborazione ,io ho avuto il piacere di provare i tortini che sono buonissimi e la pasta di mandorle,mentre i torroncini li devo ancora trovare in vendita,ma sono curiosa di assaggiarli,un bacio^_^

    RispondiElimina
  37. i tortini tomarchio sono davvero gustosissimi... una tradizione che va vanti da anni deve per forza produrre qualkosa di eccellente,sarei curiosa di provare la pasta di mandorle...

    RispondiElimina
  38. che delizia questi tortini.....non credo di aver mai mangiato dolci di quest'azienda....mi è nuova....provero' a cercarla nei negozi.

    RispondiElimina
  39. che buoni, li mangio da piccola, mi hai fatto tornare indietro nel tempo, mi sa che devo vedere se da queste parti ci sono.... grazie

    RispondiElimina
  40. proprio ottime queste merendine, quando li acquisto i miei figli e mio marito le fanno fuori in poche ore

    RispondiElimina
  41. la scatola con i pupi siciliani mi piace tanto e anche il contenuto :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  42. Conosco l'azienda Tomarchio, perchè sono siciliana e fin da piccola consumavo le loro tortine (che prima si chiamavano "Daisini"). Sono davvero soffici! :)

    RispondiElimina
  43. ciao non conoscevo questa marca di merendine sembrano davvero buone ho deciso voglio comprarle per provarle

    RispondiElimina

Pagine