Lettori fissi

PRIVACY

sabato 29 maggio 2021

Arance di Calabria a casa tua per tutto l'anno

Ben ritrovati, nel mio blog, anche oggi vi parlo di prodotti italiani e nello specifico di #agrumi: le buone #arancedicalabria.



Arance di Calabria il nettare degli dei  nasce da una tradizione di famiglia tramandata in generazioni, ma l'idea di poter far conoscere la qualità di queste #arance in tutta Italia, ma anche all'estero nasce da Marco il figlio che ha dato un impronta giovanile a quest azienda.



La spedizione avviene ogni lunedì ed è gratis ed avviene in solo 24 ore dall'ordine; quindi anche se non è periodo di questo frutto l'azienda, invece, le produce tutto l'anno con la varietà "tardiva", assicurando quindi, ai propri clienti, un prodotto sempre fresco!




 

Il marchio vi garantisce delle #arancefresche e se vi dovessero arrivare danneggiate sarete rimborsati; in oltre questa varietà si mantiene per circa 50 giorni, non sono trattate e la buccia è EDIBILE, quindi si prestano anche alla preparazione di marmellate. 



Sono molto succose, la buccia è sottile e si prestano bene per tante ricette, dimenticavo sono senza noccioli!



   

Quindi ora non vi resta che ordinarle e provarle al meno una volta, andate sul sito ed acquistate in sicurezza, sosteniamo le aziende italiane e del sud. 


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine