Lettori fissi

PRIVACY

martedì 21 maggio 2019

GARNIER BIO PRODOTTI NATURALI CERTIFIATI BIOLOGICI

Buonasera, oggi, parliamo di bellezza ed in particolare della nuova gamma di prodotti del marchio #Garnier e nello specificico #garnierbio.




Questa gamma vanta la certificazione Biologica di EcoCert; ha una formula vegan nessun ingrediente o derivato di origine animale, gli imballaggi derivano da pack riciclati e riciclabili.





In questi giorni sto provando grazie  @garnieritalia e @trnd_italia la #cremaantirughe alla #lavanda antiossidante e con vitamina e.
Come vedete dall'immagine si presenta in una confezione ben curata e chiara; prodotto totale 50 ml, indicata per tutti i tipi di pelle.


Contiene olio essenziale Biologico di Lavanda, Vitamina E antiossidante; non unge e dopo due settimane la pelle apparirà più liscia e soda.


Si applica una piccola quantità sul viso pulito con movimenti circolari; in questi giorni la sto utilizzando tutte le mattine e devo dire che sto riscontrando dei lievi miglioramenti della mia pelle, che presenta le prime rughe,  ma anche un certo spegnimento dovuto ad un periodo di stress.



Nessun commento:

Posta un commento

Pagine