Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 3 agosto 2018

ZERO ODORI PER LAVELLI E DOCCE IL NUOVO ARRIVO IN MISTER MAGIC

Care lettrici, ben ritrovate, oggi, rivolgo questo mio post soprattutto a voi che ci tenete alla cura della casa e alla sua profumazione!
Vi segnalo il nuovo arrivo nella "casa" Mister Magic, chi segue il mio blog sa che amo particolarmente i loro prodotti ed ogni qual volta che ne conosco uno nuovo, corro subito a presentarvelo!



Mister Magic zero odori lavelli e docce, come vedete dalla foto, si presente in un comodo flacone da 500 ml, con tappo che può essere usato anche da dosatore, fa parte della line Zero Odori del marchio ed è specifico per lavelli e docce.


La sua formula innovativa è una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici, essi forniscono una soluzione sicura e naturale allo sporco e al controllo degli odori che possono formarsi negli scarichi domestici. 



Va versato direttamente e lasciato agire per tutta la notte; l'azione può essere ripetuta ogni settimana così vi garantirete pulizia e  preverrete  la formazione dei cattivi odori.



L'ho sto utilizzando da alcune settimana, ma devo dire che mi ha subito convinto, l'odore poi di menta ed agrumi è molto gradevole e non disturba. Oltre nei lavelli del bagno l'ho messo alla prova anche nel lavello della cucina ed è proprio lì che mi ha convinto al 100%.!!!



Per la doccia lo verso  la sera e lo faccio agire tutta la notte; la mattina lavo e faccio scorrere l'acqua, questo mi assicura doccia pulita e tubature intatte.

Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della loro pagina facebook così scoprirete in anteprima ogni nuovo prodotto  qui.



2 commenti:

Pagine