Lettori fissi

PRIVACY

venerdì 4 maggio 2018

GIOVANNI BOTTIGELLI SPA PRODUTTORI DI FOGLIE IN PVC

Ben ritrovati, eccomi pronta a presentarvi una nuova azienda che va ad arricchire ulteriormente il mio blog e ad informare i miei lettori; oggi voglio parlarvi di Giovanni Bottigelli SpA, che da  quattro generazioni  è leader tra i produttori di foglie calandrate in PVC (polivinilcloruro).  Il marchio negli anni si è arricchito introducendo anche una  collezione per la casa "la Dolce Vita", che comprende accessori per la tavola e per il flooring in coordinato, questo per venire incontro alla necessità e alla richiesta dei propri clienti.



Altro  settore è la produzione di foglie tecniche, dove l'azienda le realizza, su misura,  con tecniche diverse in base alle esigenze del proprio cliente. 
L'azienda mi ha inviato alcuni campioni dei loro prodotti ed ho avuto la possibilità di sceglierli sia come design che come metraggio; i cataloghi  sono molto forniti e potete quindi garantirvi una tovaglia, tovagliette americane, zerbini, stuoie a vostro gusto e personalizzate.



Ho scelto stuoia antiscivolo collezione Dolce Vita lunga 1.80 cm. potete naturalmente optare per una misura diversa e altre fantasie; ottima qualità e resistenza, morbida e facile da pulire.



Ed ancora tovaglia in tele cerate per la tavola in cucina , ho scelto una fantasia in rosso, uguale all'arredamento, si pulisce con un semplice panno umido e la cosa che ho trovato migliore, rispetto alle altre in commercio, che aderisce bene con il tavolo, quindi non devo continuamente sistemarla, naturalmente anche in questo caso le fantasie sono davvero tante!



Il personale è molto gentile, attento alle vostre esigenze e saprà sicuramente accontentarvi, per chi volesse informazioni e/o dettagli di acquisto può contattarli direttamente in pagina facebook >>> qui, oppure scrivere nei contatti del sito, vi lascio di seguito la mail.

CONTATTI:
Tel +39 0331 63 12 59
Fax +39 0331 67 98 83
Email: bottigelli@bottigelli.com

2 commenti:

  1. anche io ho optato per l'antiscivolo ed è di qualità nettamente superiore rispetto ad altri toccati nei negozi, son super morbidi quando ci cammini sopra. anche le cerate sono morbide e ben fatte

    RispondiElimina
  2. interessante,gli daro' un'occhiata.
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina

Pagine