Lettori fissi

PRIVACY

sabato 21 ottobre 2017

THECA ASTUCCI UN ESPLOSIONE DI DESIGN A COLORI

Cari lettori, oggi, volevo attirare la vostra attenzione su un'azienda che ho avuto modo di conoscere da qualche settimana, ma in così breve tempo, mi ha subito conquistato con i suoi astucci per gioielli, da design particolare e con colori strepitosi!!


Theca Astucciazienda che opera nel settore packaging, espositori e confezioni regalo per la gioielleria; nata nel 1989, ha come obiettivo quello di creare astucci dal design rinnovato e particolare, creare una nuova linea e uno scopo fondamentale, perché ognuna di essa va a soddisfare ogni singolo cliente che cerca in essi stile e particolarità e che rendano ogni gioiello ancora più importante. 




Gli astucci si possono trovare per collana, per anello,  orecchini e  per bracciale.
Astucci per gioielli: cartoncino, floccato, pieghevoli e rivestiti.

Potete cercarli ed acquistarli qui.



Ad ogni gioiello spetta il proprio astuccio; penso che a tutte noi, quando riceviamo un gioiello in regalo, la prima cosa che guardiamo è il suo astuccio, che conserviamo in modo accurato e geloso! 



Non solo astucci, ma anche: espositori per gioielli, confezioni per orologi, carta, nastri, etichette, shopper per abbigliamento, fiori, alimenti, blister per diamanti.



Come avete potuto vedere e leggere la scelta è molto vasta, il marchio Theca accontenta proprio tutti; grazie allo shop on line è possibile scegliere gli astucci di cui si necessità, non solo per commercianti ma anche per i privati che vogliono confezionare i propri gioiell in modo originale  e personale.


Sono così belli che ho deciso di utilizzarlo come porta gioie!!

Segui il marchio su facebook    potrai essere aggiornato in tempo reale di tutte le linee e le promozioni.

CONTATTI:
THECA Astucci S.r.l. via Gambalera 214
15122 Spinetta Marengo (AL)
Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine