Lettori fissi

PRIVACY

domenica 29 novembre 2015

MAGIC STICKY IL PANNETTO MAGICO CHE SI USA ALL'INFINITO

Buona domenica a tutti voi, oggi,  cambiamo argomento e dedichiamo una pagina del mio blog ai bambini ed in particolare al disegno; tutti noi sappiamo quanto è importante per i nostri piccoli la manualità, la creatività ed il disegno in fase di crescita, tutte fasi che aiutano lo sviluppo dei nostri figli,  i quali attraverso i segni si esprimono ed imparano.
Anche io ho sempre cercato di stimolare al massimo la loro fantasia acquistando, tantissimi colori e tanti fogli da disegnare ed ogni volta, come credo, per molte mamme che stanno leggendo, un innumerevole mole di fogli sparsi ovunque, con tanta carta da buttare e tanti soldi spesi!!!


Oggi per i bambini c'è una bella e grande novità e cioè Magic Sticky il pannetto magico che e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i si può scrivere e disegnare all’infinito,; infatti una volta utilizzato esso può essere lavato e quindi pronto per un nuovo utilizzo, questo non solo rappresenta  l'inizio del nuovo gioco, ma anche un risparmio economico perchè si utilizza appunto sempre lo stesso foglio e gli stessi colori. 





Unico e innovativo, pratico e multiuso, Magic Sticky è anche un buon compagno di viaggio: in aereo, traghetto, treno o macchina, dove, all’occorrenza, può essere applicato sul finestrino lato bimbo per proteggerlo dal sole.




Anche il mio nipotino è stato felice di riceverlo e si è messo subito all'opera!!!





Nel kit erano disponibili fogli e colori.





In commercio sono disponibili i vari soggetti dei cartoni animati in confezione con 2, 4 e 24 pennarelliFrozen; Cars:Principesse; Mickey Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes; Justice League e Winx.





Una volta utilizzato si lava e si strizza facilmente.



Oggi puoi acquistare il pannetto magico anche on line clicca qui.
Oppure, consulta la pagina per cercare tutti i punti vendita.
QUI.





Seguili su  facebook

#pannettomagico



8 commenti:

  1. Ho acquistato questo pannetto magico per il mio nipotino, mia sorella non smette tutt ora di ringraziarmi, e davvero magico!! immancabile per chi ha dei bimbi!

    RispondiElimina
  2. Molto carino Magic Sticky, l'idea di poterlo utilizzare anche in auto per riparare i più piccoli dal sole è mitica! Non mancherà l'acquisto di Magic Sticky di Cars e Frozen per i miei nipotini

    RispondiElimina
  3. troppo bello il pannetto sticky un gioco senza fine per i nostri piccoli artisti.

    RispondiElimina
  4. I miei figli lo adorano il Pannetto Magico perché possono giocare divertendosi, è così pratico da utilizzare e piace anche a me perché evito l'acquisto di pacchi di fogli da disegno!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo affatto questo kit,ma è fantastico veramente Anna !!! Sapessi quanti fogli utilizzano i miei nipotini quando vengono a trovarmi,ora grazie al tuo consiglio questo kit sarà tra i loro regali per natale !

    RispondiElimina
  6. una bella idea regalo in vista delle feste di Natale! Ho sempre i figli degli amici che quando arrivano a casa vogliono colorare ovunque!

    RispondiElimina
  7. Il panetto magico è decisamente un'idea geniale! Mi pare davvero un'ottima idea regalo per i nipotini sai? Sono sicure che anche loro si divertirebbero un modo ad usarlo e riusarlo!

    RispondiElimina
  8. troppo bello il pannetto sticky lo regalerò ai miei nipoti... ottima idea
    grazie

    RispondiElimina

Pagine