Lettori fissi

PRIVACY

martedì 20 ottobre 2015

STA CON TUTTO IDEE ORIGINALI E STRAVAGANTI

Care lettrici, buongiorno, giornata uggiosa dalle mie parti e da voi?
Ho pensato quindi, quale occasione migliore, di navigare qualche ora su internet alla ricerca di nuovi siti, interessanti,  per fare i nostri acquisti? Proprio pensando allo shop on line ho deciso di presentarvi subito questo negozio favoloso che ho conosciuto qualche settimana fa e che ho subito voluto provare!
Sta Con Tutto ,  è un sito nel quale potete trovare tante cose nuove ed originali, utili, belle, eleganti e soprattutto introvabili, da regalare, da farsi regalare o semplicemente per il proprio uso personale. 




Il sito è molto facile da navigare, una volta entrati nella home, potete cliccare nelle varie categorie e selezionare il prodotto che vi piace: vassoi, tutto per le conserve, tazze, libri, tutto per le decorazioni e tanto altro ancora..., la titolare è sempre alla ricerca di "nuove idee", da proporre ai propri clienti partecipando a fiere ed eventi internazionali, ed amando particolarmente la Francia molte delle sue collezioni arrivano dai quei luoghi che a lei tanto ispirano.




Vediamo insieme alcuni prodotti che ho ricevuto:

Nella categoria vassoi clicca qui per visionarli tutti, ho ricevuto:




Vassoio in melanina leggero, pratico e facile da pulire.




Categoria Kitchen da acquistare qui, tanti prodotti esclusivi ed utili come questo contenitore in plastica per alimenti e nello specifico per il frigo disponibile in altri colori.


Categoria "Preparati per dolci", scoprili tutti. Questo è un preparato di panna cotta, la cui azienda ho già avuto il piacere di provare e posso garantirne la qualità, anche questo sito offre la possibilità di acquistarli direttamente garantendone la freschezza.


Altra categoria molto fornita è Cutter visionala qui, ho ricevuto tre taglia biscotti natalizi sono di ottima qualità e non vedo l'ora di poterli utilizzare.


Categoria Tutto per le conserve, qui vi mostro un kit di coprivasi in tessuto il pacchetto contiene anche gli elastici ed i nastri.





Belli vero?

Questi sono gli articoli ricevuti, ma come vi ho detto sopra le categorie ed i prodotti sono tantissimi, cosa aspettate correte a visitare il sito e per chi non vuole perdere nemmeno un'offerta periodica può diventare fan della pagina qui e scoprirle in anteprima.

CONTATTI:
Sta Con Tutto
di Monica Campaner
Via Dante, 26/B 31040 Salgareda (TV)
Telefono: +39 392 7749009



11 commenti:

  1. I coprivasetti sono troppo carini..a me servirebbero dato che in questo periodo faccio le verdure sott'olio..in particolar modo i peperoncini ripieni e i cardi!

    RispondiElimina
  2. il vassoio in melanina è adorabile!,i copri vasetti li avevo anche io,i miei bimbi li hanno persi tutti,devo tornare a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata dei copri vasetti, penso che siano favolosi

    RispondiElimina
  4. Questo sito ha davvero tantissime cosettine adorabili proprio come piacciono a me! I taglia-biscotti sono troppo belli e mi sarebbero proprio tanto utili!

    RispondiElimina
  5. Carinissimi i copri vasetti ;) vedo che è un sito molto fornito ottimo! vado a vedere perchè mi occorrono alcune cose, grazie.

    RispondiElimina
  6. i taglia biscotti sono i miei preferiti son sempre alla ricerca di nuovi modelli, corro a vedere se han in vendita qualche forma che mi manca^_^

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Anna un sito ben fornito dove si può prendere spunto per piccoli regali visto l'avvicinarsi del Natale, mi hai dato un ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  8. no va beh i coprivasetti sono carinissimi!!!! in questo periodo sono in fase di marmellate e conserve varie per cui sarebbe l'ideale rifinire i vasi con questi accessori. Corro nel sito!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand , ma i coprivasetti sono bellissimi, no che gli altri omaggi non lo siano, ma questi li trovo davvero originali

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito ma ha davvero delle cose deliziose

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma che carini questi accessori, rendono la cucina e la dispensa accogliente come piace a me

    RispondiElimina

Pagine