Gnocchi alla Sorrentina:
500 gr. gnocchi freschi Patamore;
cipollina fresca bianca;
passata di pomodoro;
mozzarella;
basilico fresco;
olio di oliva;
sale q.b.
FASI:
Preparate un sugo leggero con olio, cipollina fresca, pomodoro, basilico e sale.
Nel frattempo tagliate la mozzarella rendetela sottile perchè deve sciogliersi in modo completo; cuocete gli gnocchi in abbondante acqua salata.
La loro cottura è molto veloce bastano infatti solo 3 minuti scolateli, insaporiteli e servite, buon appetito!
A presto!!!
Buoni, semplice come ricetta ma sicuramente molto gustosa!
RispondiEliminaChe ricetta deliziosaaaa... Gli gnocchi Patamore devono essere di gran qualita', dal momento che dopo la cottura sono rimasti perfetti, certi che acquisto si spappolano e sono impresentabili. Dove posso trovare questa marca? Nei normali supermercati o in qualche e-shop?
RispondiEliminaQuesti gnocchi parlano da soli , una ricetta semplicemente perfetta , potrei sentirne il profumo ! Cercherò questo marchio , spero ci sia anche in Toscana
RispondiEliminaGli gnocchi alla sorrentina sono decisamente un piatto che adoro e la scelta dello gnocco giusto fa la differenza: o a mano o patamore :-)
RispondiEliminaun piatto che preparo anche io molto spesso sono davvero la fine del mondo, troppo buoni!
RispondiEliminaBuonissimi gli gnocchi alla sorrentina , in casa tuti li adorano. Ottimi i prodotti Patamore . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaAdoro gli gnocchi preparati cosi, sono buoni che solo la foto fa venire l'acquolina. Complimenti
RispondiEliminaAdoro questa ricetta: gli gnocchi alla sorrentina sono i miei preferiti! Devono essere squisiti!
RispondiEliminaIo adoro molto gli gnocchi e mi piace anche questa ricetta, potrebbe essere un'idea per i prossimi grazie
RispondiEliminanoi a napoli usiamo spesso specie di domenica cucinare gli gnocchi alla sorrentina... con qualche accorgimento e ingredienti diciamo differenti anzi aggiunti,,, tipo carne macinata nel sugo... e parmiggiano a volontà... comunque brava è molto invitante questo piatto... grazie
RispondiEliminagli gnocchi alla sorrentina sono un piatto semplice ma gustoso e hai ragione che la qualità fa la differenza. proverò gli gnocchi Patamore, dalle tue foto sembrano buoni e tengono la cottura.
RispondiEliminaNon ho mai provato questa ricetta, sicuramente sarà squisita. Devo provare a farla
RispondiEliminaGli gnocchi sono la tipologia di pasta che preferisco, li mangerei ogni giorno a pranzo e cena, e la tua ricetta è meravigliosa! Devo provarla, almeno in casa ho la scusa di mangiarli!
RispondiEliminache delizia, devono essere davvero molto buoni, proverò anche io questa tua magnifica ricetta.
RispondiEliminaAnche io mangio spesso gnocchi! Li adoro!! Gli gnocchi Patamore sono i miei preferiti, li acquisto al supermercato vicino a casa, quindi penso che si possano trovare un po' dappertutto!
RispondiEliminaMai provati questi gnocchi, dalla resa sembrano ottimi, devo provarli. Complimenti per la ricetta ;)
RispondiEliminaanche io utilizzo spesso gli gnocchi Patamore e sono davvero buoni e freschi come appena preparati in casa! Buonissima la tua ricetta!
RispondiEliminaNonostante il gran caldo di questi giorni, mio marito non rinuncia alla pasta e gli gnocchi sono uno dei suoi piatti preferiti, l'aspetto di questi Patamore è ottimo, da provare!
RispondiEliminaNon ho mai assaggiato gli gnocchi alla sorrentina ma a vederli sono davvero molto appetitosi! :)
RispondiElimina