Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 26 novembre 2014

FLORINDO ED E' TUTTO UN PROFUMO

Cari lettori e lettrici, ho il piacere di presentarvi, questa sera, il nuovo arrivo nella famiglia Mister Magic :
FLORINDO, e nello specifico ideale per la cucina.









Questo prodotto è stato studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in due ambienti particolari: il bagno e la cucina che è quello da me provato!



Come potete vedere dall'immagine ha un design innovativo, moderno e accattivante. 
Oltre ad eliminare i cattivi odori rilascia  una gradevole profumazione.

florindo-profuma-ambientiNEW



Vediamo insieme il funzionamento...

In ogni confezione trovate un "Florindo", all'interno il prodotto dispone di due ricariche gel che potete utilizzare entrambe nello steso momento oppure una alla volta, infatti potete togliere la pellicola ad una sola mentre l'altra lascia integra .




Una volta aperta inseritela in Florindo ed il gioco è fatto!!




Florindo è maneggevole, poco ingombrante e  potete posizionarlo ovunque infatti si regge su ogni piano in modo ottimale...




Funziona senza batterie, prese di corrente ma appunto solo con la ricarica che del resto è ricaricabile quindi c'è anche un ulteriore risparmio!

Mister Magic



Ho trovato questo nuovo prodotto molto gradevole sia dal punto di vista estetico, ma  anche per la sua profumazione, questo per la cucina è  mediterranean mint , odore piacevole che rilascia una bella sensazione di freschezza ove viene posto senza disturbare l'olfatto.

Oltre alla cucina ho pensato di adattarlo anche all'entrata della mia abitazione, cosa ne pensate non è carinissimo?


 Tutte le persone che entrano mi chiedono di cosa si tratta, magari suggeriamo all'azienda di crearli anche  per  gli altri ambienti ma per il momento ci accontentiamo di questi...






A presto...

33 commenti:

  1. è carino e anche tanto utile! ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  2. Utilizzo anch'io lo stesso prodotto Anna e concordo pienamente con te su tutto ciò che hai detto,trovo geniale la proposta di suggerire all'azienda di studiare anche dei FLORINDO per tutti gli ambienti della casa !

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia Florindo, ne voglio assolutamente uno per ogni ambiente di casa mia, e cosi carino!! ci starebbe davvero bene in ogni camera!

    RispondiElimina
  4. Ciao che meraviglia questo prodotto. inizialmente l'avevo scambiato per un giochino per bambini! mai avrei immaginato che si trattava di un profumatore per ambienti. La cucina e la cucina sono luoghi che abbisognano di maggiore profumazione ma trovo carinissima anche l'idea che hai avuto tu, cara Anna, ciò quella di posizionarla anche presso l'entrata di casa. Complimenti e un forte abbraccio ! Grazia

    RispondiElimina
  5. Me ne ha parlato una mia amica e l'ho subito acquistato, è un prodotto molto valodo, ha un odore gradevole ed è anche molto carino. Un saluto, Daniela

    RispondiElimina
  6. Questo profumatore è troppo carino! Credo sia il design più bello che ci sia in giro.. poi senza presa... il top!

    RispondiElimina
  7. ma è bellissimo questo profumatore, mister magic mi stupisce sempre con prodotti innovativi e dal packaging unico, voglio prenderne un paio per casa mia

    RispondiElimina
  8. Credo di avere in casa tutti i prodotti Mister Magic, tutti ugualmente utili ed efficaci, questo non l'ho ancora provato, ma soprattutto in inverno, è indispensabile.

    RispondiElimina
  9. mio marito dice che sono una maniaca dei deodoranti per la casa! In effetti ne ho di tutte le profumazioni e tipologie e ogni volta che ne vedo uno nuovo sono curiosissima e non posso fare a meno di acquistarlo. ovviamente ora devo assolutamente provare questo simpaticissimo fiore profumato! :)

    RispondiElimina
  10. non ho ancora avuto modo di provare questo Florindo ma essendo una cliente dei prodotti Mister Magic lo faro' presto!

    RispondiElimina
  11. mi piace molto florindo, ha un design unico e diverso da altri profumatori, lo voglio in casa mia

    RispondiElimina
  12. Quanta allegria dona alla tua cucina Florindo! Spero di poter provare pure io questa novità in casa mr magic! Conosco già quello bagno.. ma questo mi manca!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo profumatore, è molto carino a vedersi e sicuramente utilissimo!

    RispondiElimina
  14. Ne ho sentito parlare molto bene, li trovo molto carini a differenza di altri che bisogna nasconderli, questi sono belli da mettere in mostra.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! Ho imparato a conoscere ed utilizzare i prodotti Mister Magic grazie al tuo blog! Florindo è davvero una piacevole novità! Di bel design è sicuramente un prodotto utilissimo! E poi trovo pratiche e convenienti le 'ricariche'!

    RispondiElimina
  16. molto carino questo prodotto e anche molto utile... io non conosco il brand ma grazie a te vado a vedere nel sito di sicuro prenderò questo prodotto... grazie

    RispondiElimina
  17. Compro spesso i prodotti Mister Magic ma Florindo non l'ho ancora visto nel mio negozio di fiducia ma sicuramente sarà il mio prossimo Acquisto!!!!!!

    RispondiElimina
  18. sicuramente sarà il mio prossimo acquisto, utilissimo in cucina contro i cattivi odori!

    RispondiElimina
  19. Sinceramente non conosco i prodotti Mister Magic ne avevo sentito parlare tempo fa ma non cosi in maniera approfondita. Trovo questo profumatore molto utile e con un design simpatico.

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna, ultimamente sento spesso parlare di florindo, a dirti la verità vorrei tanto provarlo anch'io, ma devo uscire personalmente a comprarlo perché mio marito dice sempre che non lo trova. Dev'essere favoloso.

    RispondiElimina
  21. Ma che bella questa novità proposta da MISTER MAGIC,mi piacerebbe provare questo assorbiodori Florindo .

    RispondiElimina
  22. anche il profumatore!ma quanti prodotti utili ha mister magic!

    RispondiElimina
  23. Questo Florindo mi sembra un ottima soluzione contro i cattivi odori della cucina ed è anche molto bello da vedere!

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene i prodotti Mister Magic ma lui è davvero simpatico e bello da tener in casa... Mette allegria!

    RispondiElimina
  25. Mi piace quando un prodotto associa la funzionalità al bel design.I prodotti di Mister Magic li conosco ma Florindo non l'ho ancora provato!

    RispondiElimina
  26. Florindo ha un design davvero accattivante! Conoscendo l'efficacia dei prodotti Mister Magic non ho dubbi che diverrà un grande alleato in casa mia per eliminare i cattivi odori e rilasciare una gradevole profumazione in bagno e cucina!

    RispondiElimina
  27. Questo nuovo prodotto Mister Magic coniuga efficacia e design! Un fiorellino bellissimo e discreto che di certo presto troverà spazio nella mia cucina e nel mio bagno!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand e questo suo nuovo prodotto così innovativo e grazioso devo cercarli e provarlo

    RispondiElimina
  29. ma che carino questo profumatore di ambiente e poi amo i girasoli quindi sarebbe un oggetto ben gradito nella mia casa! grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  30. Ne avevo sentito parlare tantissimo e la scorsa settimana l'ho trovato al supermercato e l'ho comprato. Soldi spesi benissimo, è eccezionale!

    RispondiElimina
  31. Bellissimo e profumatissimo florindo, io ho quello per il bagno, ma conto di prendere presto anche quello per la cucina. Grazie mister magic :)

    RispondiElimina
  32. Ma che carino questo fiorellino!!! Lo voglio anche io :))

    RispondiElimina
  33. Molto carino!!! Un deodorante per ambienti che non rinuncia al design ;)

    RispondiElimina

Pagine