Lettori fissi

PRIVACY

mercoledì 12 febbraio 2014

TEC-AL SRL CUCINA CON TE

Buongiorno a tutti, presentiamo, oggi,  nel mio blog una nuova azienda;  nuova per me, ma sicuramente non per molti di voi che, amano cucinare ed utilizzare il meglio per i propri piatti!



TEC-AL SRL opera  nel comparto alimentare,  propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. I prodotti sono  studiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere.





Lo scopo dell'azienda in questi anni è stato quello di migliorarsi per garantire al consumatore il meglio; per i palati più semplici e per l'uso casalingo e quotidiano fino a quello più esigente che cerca nuovi sapori. Vicini alla ristorazione, ai grandi supermercati o ai piccoli esercizi TEC-Al garantisce qualità, ottime materie prime e rispetto per l'ambiente!



L'azienda mi ha omaggiato:




e nello specifico...



Brotec verdure Nat sdl, aroma naturale può essere usato direttamente o sciolto nell'acqua, ottimi per minestre, salse  e sughi.


Brotec St Sa, un preparato ideale per ripieni, condimenti, salse. Può essere sciolto in acqua o aggiunto alle preparazioni, ma anche per essere utilizzato come un brodo vegetale leggero.



Contec Chicken Curry SDL, polvere granulare aromatizzata al curry; ideale per insaporire carni grigliate o arrosto.


Questi sono alcuni prodotti che accompagneranno le mie ricette e devo essere sincera sono molto curiosa di provarne il gusto, quindi seguitemi e lo scopriremo insieme!

Prima di lasciarvi volevo invitarvi a cliccare mi piace sulla loro pagina qui; troverete tantissime ricette non solo con questi preparati,  ma anche con gli altri che posso assicurarvi sono tantissimi






Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!

49 commenti:

  1. utilizzo spesso le spezie tec al per dare più gusto e sapore alle mie ricette!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Tecal sono ottimi danno più sapore a tutti i nostri piatti, anche io lo uso sempre!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti io li utilizzo per condire il pollo, la carne
    e poi uso la fantasia per creare piatti nuovi con questi buonissimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. dei prodotti tutti da provare..mi piace molto aromatizzare le mie pietanze e so che il paese di produzione di questi prodotti sono la culla degli aromi!

    RispondiElimina
  5. Le spezie che propone Tec- Al secondo me sono le migliori in assoluto..oltre che a proporre una grandissima varietà sono anche di ottime qualità , per insaporire i nostri piatti e renderli ancora piu' gustosi..non vedo l'ora di vedere le tue squisite ricettine!!!!

    RispondiElimina
  6. da quando ho provato il curry, mi piace preparare risotti per la mia famiglia, sono super buoni! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  7. Uso molto i dadi vegetali ma credo che questo prodotto sia di gran lunga superiore, dovrò provarlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi insaporitori, anch'io ho avuto modo di acquistarli e sono davvero dei prodotti di altissima qualità, complimenti Anna non vedo l'ora di vedere le tue preparazioni.

    RispondiElimina
  9. i piatti con gli insaporitori acquistano un tocco in più, gli insaporitori tec al sono davvero ottimi, c'è un'ampia scelta di prodotti, spezie introvabili provenienti da tutto il mondo, aspetterò le tue ricette con tec al

    RispondiElimina
  10. di certe tec all sa come insaporire i nostri piatti.io adoro le spezie che donano al piatto quel tocco in piu' davvero ottimo

    RispondiElimina
  11. non uso tanto le spezie , ma queste mi incuriosiscono ....devo assaggiare il curry mi ha sempre incuriosito .....ti faro' sapere...

    RispondiElimina
  12. da un paio di mesi uso spesso queste spezie perche' son favolose sulle mie verdurine , il curry non lo ho ancora provato pero'

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti di tec-al ,uso spesso le loro spezie .specialmente il conte chicken curry è perfetto per il pollo un sapore unico

    RispondiElimina
  14. le spezie in cucina danno un maggiore sapore ai piatti.

    RispondiElimina
  15. Io amo le spezie e le utilizzo in cucina ma solo le più comuni. Non ho mai provato tec al ma mi piacerebbe molto devo dire.

    RispondiElimina
  16. conosco bene queste spezie,sono ottime e danno alle rricette quel tocco in piu'

    RispondiElimina
  17. conosco ed utilizzo questi prodotti e li trovo davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. Li conosco molto bene e posso assicurarti che sono delle ottime spezie, prova anche il contec aglio olio e peperoncino, una vera prelibatezza ^_^

    RispondiElimina
  19. Tec al nella mia cucina non manca mai, ormai sono innamorata dei loro prodotti e ogni volta scopro nuovi aromi e spezie!

    RispondiElimina
  20. ho sentito spesso parlare di questa azienda ma non ho ancora provati i suoi prodotti. Sono curiosa di vedere cosa preparerai per noi!

    RispondiElimina
  21. Vedo sempre queste spezie nel mio supermercato di fiducia, ma non le ho mai comprate, la prossima volta ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  22. Le spezie Tec al danno un tocco di gusto e squisitezza a tutti i nostri spazi, per cene particolari non manco mai di usarle

    RispondiElimina
  23. Tec-Al ha una soluzione per ogni ricetta, aromi straordinari che danno vivacità ad ogni piatto.

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto gli insaporitori Tec-Al, li uso spesso per le mie ricette, per un tocco in piu di bonta

    RispondiElimina
  25. siccome adoro il curry, sarei curioso di provare la Contec Chicken Curry SDL, deve essere perfetta con l'arrosto!!

    RispondiElimina
  26. Adoro il curry, è una spezia che uso spesso e il mio piatto forte è l pollo al curry: ottimo! Tec-Al è leader nel settore, conosco da tempo e utilizzo tantissimi suoi prodotti. Non ho mai provato i Contec, ma rimedio presto. Ciao

    RispondiElimina
  27. Io amo le spezie. Tec al non lo conoscevo, ma ho visto che hanno un sacco di spezie interessanti che vorrei provare

    RispondiElimina
  28. Conosco molto bene i prodotti Tec-Al e li uso spesso per impreziosire di gusto i miei piatti, aspetto le tue ricette che saranno sicuramente deliziose come sempre.

    RispondiElimina
  29. le spezie tec-all sono ottime, le conosco molto bene, rendono le pietanze più gustose e saporite, ottima scelta

    RispondiElimina
  30. mi piace molto usare le spezie... e questo marchio l'ho conosciuto tempo fa... e adesso compro spesso da loro, il curry è la mia ultima spesa...
    Buono io lo adoro...

    RispondiElimina
  31. Utilizzo anche io i prodotti Tec-Al sono davvero ottimi e rendono i piatti veramente gustosi, aspettiamo al più presto una tua ottima ricetta allora!

    RispondiElimina
  32. Le spezie in cucina sono fondamentali per esaltarne i piatti, aspetto di vedere le ricette che realizzerai con tec. al.

    RispondiElimina
  33. ottimi prodotti li uso spesso, li ho provati da un'amica... e mi sono piaciuti, bella collaborazione

    RispondiElimina
  34. Interessanti questi prodotti non li conoscevo e sicuramente se li usi tu saran davvero super, voglio acquistarli anch'io, grazie per la conoscenza.

    RispondiElimina
  35. le spezie in cucina sono fondamentali...anche quando si è a dieta..riescono a dare sapore anche alla pietanza più insipida..non conoscevo l'azienda ma leggendo recensioni nei vari blog mi sono incuriosita e sono andata a cercare i prodotti tra gli scaffali del mio super..ottimi direi

    RispondiElimina
  36. Essendo figlia di una padovana e di un campano, ho preso le abitudini sia del nord che del sud, in entrambe le zone si usano odori, specie e sapori, io ho miscelato tutto e mi ritrovo sempre alla ricerca di nuove fragranze, dovrò provare anche questi Tec-al- slr, devo solo scegliere quale provare per prima

    RispondiElimina
  37. Non ho mai sentito parlare dei prodotti TEC, ma dato che sono un amante delle spezie sarebbe un piacere provarli, ma non so dove trovare i loro prodotti, tu puoi aiutarmi? Sono davvero curiosa :)

    RispondiElimina
  38. Conosco i prodotti della TEC-AL e sono davvero ottimi , complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  39. tutto più gustoso con Tec-al, vado a farne una scorta non se ne può restare senza.

    RispondiElimina
  40. Adoro il sito Tec-Al perchè trovo tantissime spezie ed insaporitori, ho imparato a conoscerne molti e ad usarli per presonalizzare i sapore delle mie pietanze.

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo brand e queste interessanti spezie, belle le confezioni, non vedo l'ora di leggere delle tue preparazioni, nel frattempo passo a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  42. ottimi prodotti sono molto ma molto saporiti e donano alle nostre ricette quel tocco in più che rende i piatti unici e super deliziosi.

    RispondiElimina
  43. Le spezie Tec-Al sono veramente fantastiche e insostituibili! Danno un tocco eccezionale ai piatti! Mi manca il brotec pero..devo provarlo assolutamente. :)

    RispondiElimina
  44. Non ho mai provato i prodotti Tec-Al ma dato che in cucina sono un po una frana forse mi darebbero un buon aiuto per rendere più speciali i miei piatti. Ripasserò per vedere cosa ci porti in tavola tu!

    RispondiElimina
  45. anche io uso spesso tec-al in cucina, ma il Chicken Curry non l'ho mai assaggiato e mi interessa particolarmente, essendo una spezia che prediligo.

    RispondiElimina
  46. Adoro usare le spezie in cucina, mi piacerebbe provare entrambi i brotec, li immagino buonissimi!

    RispondiElimina
  47. io adoro le spezie e queste di tecal sono stupende, il curry chissa che belle ricette ne verrano fuori...

    RispondiElimina
  48. io uso molto gli insaporitori nelle mie ricette ma non avevo mai visto la marca Tec Al...si vende solo su internet? mi piacerebbe provarla...vado nel sito.

    RispondiElimina
  49. adoro i prodotti tec all che donano ad ogni piatto un gusto davvero brioso e frizzante

    RispondiElimina

Pagine