Lettori fissi

martedì 14 novembre 2017

HELLMANN'S REAL MAYONNAISE

Cari amici ed amiche, ben ritrovate!
In questi giorni il mio blog compie 6 anni e volevo ringraziare tutti voi che mi seguite con tanto affetto facendomi raggiungere obiettivi importanti.
Oggi vi presento un altro prodotto che in queste settimane  sto testando grazie ad un progetto come #ambassador indetto dal  sito Detto fra Noi .
Insieme ad altre tester sono stata scelta per provare la maionese Hellmann's Real Maionese dove nello specifico ho ricevuto 1 Hellmann's Maionese top down da 430 ml e 40 campioni da 10 ml da distribuire ad amici/che e parenti.



Il suo fondatore è Richard Hellmann  che nel 1903 apre un negozio di gastronomia, inizia a vendere la maionese grazie alla ricetta di sua moglie ed è subito un grande successo!
All'inizio la distribuisce in contenitori di vetro con etichetta #blueribbon per esaltarne la qualità. 
La distribuzione cresce a vista d'occhio raggiungendo Stati Uniti,  Regno Unito, America Latina e oggi l'Italia.



  1. Un gusto unico ed inconfondibile.
  2. Realizzata con materie prime di qualità e uova 100% da allevamento all'aperto.
  3. Costantemente alla ricerca di nuovi modi per ridurre l'impatto ambientale per una produzione sostenibile.



I campioni sono tutti in distribuzione e c'è grande entusiasmo,  chi ama la maionese  ha grande interesse di scoprire questa nuova marca; cremosa, gustosa e delicata la si può utilizzare spalmata nei panini, come condimenti per insalata, naturalmente sulle patate ed in tanti altri modi!
Realizzata con ingredienti semplici: uova, olio e aceto, ricca di Omega 3-ALA .


La confezione topo down è davvero unica, facile da versare, grazie al tappo apri chiudi non c'è spreco di prodotto, la puoi portare ovunque, anche per una fame improvvisa ed un panino da farcire mentre sei fuori! Non ti sporchi e non sporchi non hai bisogno di coltelli per spalmarla...


  
Cosa aspetti provala anche tu!!!




 

Nessun commento:

Posta un commento