Lettori fissi

domenica 19 gennaio 2014

DIETE.TIC POCKET LIQUIDO DA 25 ML

Presentiamo oggi



Diete.tic è un dolcificante a zero calorie ideale per chi ha la necessità di controllare il proprio peso corporeo o per chi non vuole rinunciare ai dolci mantenendo però un basso contenuto di calorie!

Quando ho visto questo flaconcino sono stata subito curiosa di provarlo, l'azienda me ne ha gentilmente inviato un campione gratuito ed ho deciso subito di utilizzarlo...  


In commercio ci sono molti dolcificanti alcuni dei quali sono molto pubblicizzati e conosciuti; nella mia vita ne ho provati molti perchè mi piace controllare il mio peso ma, non posso rinunciare al dolce! Toglietemi tutto ma non posso bere il mio caffè senza lo zucchero, l'amaro assoluto non fa per me.

Conosciamo meglio il prodotto:

Adatto ai diabetici.

Sostituisce lo zucchero favorendo alle bevande ed agli alimenti la corretta dolcezza, senza però innalzare i valori glicemici ed insulinemici.

Non contiene aspartame.
Gli ingredienti di Diete.Tic sono sali edulcoranti che  al contrario dell'aspartame, non vengono metabolizzati dall’organismo, ma eliminati nelle urine.

Non contiene né lattosio, né conservanti, né glutine.

Un prodotto sicuro, perché non contiene lattosio,  né conservanti, né glutine, né aromi.

DIETE.TIC è venduto in bustine, comprese e liquido; quello che ho ricevuto è la versione liquida e da quello che ho scoperto è l'unico venduto in Italia in questa versione. L'ho trovato infatti una vera rivoluzione e praticità: comodo da tenere in borsa, discreto se ti trovi in un bar o caffetteria, perchè tenuto facilmente in un palmo di mano.  


Ideale per ogni tipo di bevanda, sia calda che fredda, ma anche per la preparazione di dolci, pensate che non ha modificato in nessun modo il sapore del caffè e del latte in cui l'ho versato ma ha dolcificato in modo del tutto naturale. 

Altre confezioni: bustine

Diete.tic bustine


e...compresse.





L’eritritolo è l’ingrediente innovativo di Diete.Tic Bustine e Compresse.

L’eritritolo,  è un nuovo edulcorante naturalmente presente in una grande varietà di frutti e alimenti,  ha tantissime virtù:
Ha un ottimo sapore e gusto molto simile allo zucchero tradizionale
Non presenta i retrogusti sgradevoli tipici dei dolcificanti sintetici
Ha un potere dolcificante simile allo zucchero, ma è privo di calorie
Ha un indice glicemico e insulinemico pari a zero
Garantisce un’elevata tolleranza digestiva
Possiede potenzialità antiossidanti
Non è cariogeno


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione


Seguili su facebook sarai aggiornato su eventi, iniziative e ricette qui.

Foto: Richiedi il tuo #campione#omaggio! L'attività è ancora in corso. Clicca subito sulla tab in alto, o vai sul sito www.provadietetic.it
Carica la foto delle tue vecchie compresse dolcificanti e ricevi un campione omaggio di Diete.tic pocket liquido da 25 ml!!!
 




51 commenti:

  1. mi fa infinitamente piacere sapere di un dolcificante senza controindicazioni e soprattutto senza retrogusto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per queste info non ho mai provato questa marca di dolcificanti la prossima volta li compro per curiosita' ;)

    RispondiElimina
  3. il fatto che non incida sulla glicemia è importante per me, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. un prodotto dietetico e anche sicuro oltre che appagante al palato, lo cercherò nei supermercati, grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il prodotto e nemmeno l'eritritolo estratto da frutti e piante. Ora anche io sono curiosa e vorrei provarlo, tagliare con gli zuccheri tradizionali per qualcosa di meno calorico ma sano, non è cattiva idea anche se non si hanno particolari esigenze.

    RispondiElimina
  6. il prodotto che fa per me, mi piace il fatto che anche i diabetici possono usarlo senza conseguenze dannose per l'organismo!!

    RispondiElimina
  7. leggo molte info che ignoravo nel tuo articolo, davvero interessante...vorrei proprio provarlo questo dolcificante!!

    RispondiElimina
  8. questo prodotto mi è nuovo,ma dovrò consigliarlo ad una mia cara amica,attenta alla linea,.

    RispondiElimina
  9. mia madre usa i dolcificanti classici in polvere, le consiglierò questa versione liquida di dietetic, sarà sicuramente più comoda

    RispondiElimina
  10. ciao Anna, grazie per la ricetta del pan di spagna. Mi dai sempre ottimi consigli, come questo, in famiglia ci sono casi di diabete e il dolcificante viene usato per molte cose, anche per i dolci, grazie per aver presentato questo marchio, lo acquisteremo

    RispondiElimina
  11. Ciao Annuccia, mi presenti un prodotto novo e che trovo interessante perché io sono una di quelle persone che, ahimè, deve tenere sotto controllo l'assunzione degli zuccheri. Grazie per l'info preziosissima. ciao

    RispondiElimina
  12. non lo conoscevo...non sono un'esperta di questi dolcificanti..solitamente bevo tutto molto amaro e i dolci uso lo zucchero tradizionale

    RispondiElimina
  13. Che vada bene anche per i diabetici lo rende adatto a mio suocero, che ha un pochino di glicemia alta...nulla di grave, ma limita gli zuccheri, quindi andrà bene!

    RispondiElimina
  14. Io non metto lo zucchero nelle bevande che bevo, ma mia mamma è diabetica e da quando l ' ha scoperto è sempre a caccia di zucchero e come sappiamo tutti è un velono per i diabetici..questo Diete.tic che mi hai presentato farebbe prorio al caso suo, per non riunciare al gusto ma stando però attenta, credo che glielo consiglierò assolutamente!!!

    RispondiElimina
  15. Non uso molto lo azucchero nemmeno nel caffè prchè lo prendo amaro, lo consiglierò di sicuro visto che ne parli molto bene :)

    RispondiElimina
  16. mi chiedo come ho fatto a non scoprire prima questo prodotto!grazie delle tue preziose informazioni!

    RispondiElimina
  17. No avevo mai sentito parlare di questo prodotto. Conosco vari dolcificanti ma nessuno con queste caratteristiche. Interessante e da provare sicuramente

    RispondiElimina
  18. Mia madre e mia zia utilizzano le classiche pastigliette, credo proprio che richiederà un campione omaggio per loro!

    RispondiElimina
  19. interessante stavo cercando un dolcificante con queste caratteristiche, grazie alla tua opinione vivito il sito per ulteriori informazioni

    RispondiElimina
  20. Grazie per le tue informazioni importantissime e utilissime per chi vuole utilizzare e deve...i dolcificanti!!

    RispondiElimina
  21. un marchio ed un prodotto nuovo per me, molto interessante, le tue informazioni mi hanno molto incuriosita, voglio provarlo

    RispondiElimina
  22. non uso mai i dolcificanti , preferisco mettere meno zucchero, quelli che ho provato avevano un sapore strano, non l'avevo mai visto liquido....

    RispondiElimina
  23. Un dolcificante decisamente nuovo soprattutto perchè si presenta in forma liquida e non è nelle solite bustine, provo a cercarlo quando vado a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  24. Interessante questo dolcificante,io lo sto aspettando in quanto ho partecipato alla loro iniziativa

    RispondiElimina
  25. Uso spesso il dolcificante per il caffè e le bevande ma questo non l'ho ancora provato. A giudicare dalle qualità è buono e con un gusto migliore di tanti altri. Lo cercherò di sicuro.

    RispondiElimina
  26. Anche a me non piace bere il caffè senza lo zucchero ,questo prodotto è un'ottima alternativa ,si sà che dopo i 40 il metabolismo cambia ,sarebbe ora che inizi ad usare diete-tic .

    RispondiElimina
  27. non uso zucchero nel caffe',ma credo che questo dolcificante sia davvero da provare per le sue caratteristiche

    RispondiElimina
  28. è da un po' che cerco il dolcificante giusto, l'aspartame fa male ed ha un cattivo sapore, la saccarina proprio no, magari quello che ci presenti è proprio quello che fa per me!

    RispondiElimina
  29. Ma è davvero fantastico questo nuovo dolcificante...primo perchè è in versione liquida e non ne ho mai visti prima e poi perchè fa bene anche ai diabetici...credo proprio che lo proverò anch'io molto presto e lo consiglierò alla mia amica diabetica che non riesce mai a trovare il dolcificante giusto per lei!!!

    RispondiElimina
  30. ma è in gocce???? fantastico!!!! non lo avevo mai visto prima di oggi e in casa usiamo i prodotti dietetici perchè mio padre è diabetico...grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  31. questo dolcificante mi sta cominciando ad incuriosire parecchio... ho idea che lo proverò anche io molto presto perchè mi hai invogliato!

    RispondiElimina
  32. Liquido?? wow, non lo conoscevo, una nuova scoperta oggi!!! voglio farlo conoscere a mia mamma!
    Terry

    RispondiElimina
  33. Sto sentendo parlare molto bene di questo prodotto, sicuramente e molto valido, voglio assolutamente provarlo!
    Daniela

    RispondiElimina
  34. conosco questo brand, ma personalmente non ho mai provato questo dolcificante, mi hai incuriosito molto credo proprio che lo proverò presto!!!

    RispondiElimina
  35. conosco questo dolcificante, l'ho provato grazie ad un campione gratuito trovato su un giornale e mi è davvero piaciuto!

    RispondiElimina
  36. Conosco molto bene diete.tic!!! a casa lo usiamo sempre al posto dello zucchero

    RispondiElimina
  37. non amo molto i dolcificanti perchè ne ho provati diverse marche e non mi son piaciuti, però non posso escludere questo prodotto dalla lista dei prodotti da provare perchè non l'ho mai assaggiato.. son curiosa!

    RispondiElimina
  38. adoro lo zucchero liquido.secondo me e' anche piu' dolce del solito zucchero.io ormai lo utilizzo quotidianamente

    RispondiElimina
  39. ormai sono anni che uso il dolcificante invece dello zucchero questo diete.tic non lo conoscevo, ma vorrei assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questo prodotto, lo suggeriro' di sicuro a mia mamma essendo diabetica sarebbe l'ideale grazie per le info

    RispondiElimina
  41. Non uso tanto il dolcificante, però dovrei... per evitare un pò di zuccheri che non fanno tanto bene....
    grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  42. un nuovo prodotto che non conoscevo,ma lo farò presente a mio padre che è diabetico e non vuole rinunciare allo zucchero...

    RispondiElimina
  43. un prodotto davvero buonissimo, l'h assaggiato anche io, m è piaciuto tantissimo, meglio usare questi prodotti che lo zucchero.

    RispondiElimina
  44. Una scoperta davvero interessante, non sapevo che ci fossero dolcificanti liquidi. Desidero provarlo.

    RispondiElimina
  45. provatopervoienoi21 gennaio 2014 12:45

    non conosco questo brand ne il prodotto, ma mi sembra davvero valido vado a vedere sul sito.. grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  46. C'è stato un periodo della mia vita che utilizzavo solo i dolcificanti... Dovrei riprendere questa abitudine! Questo prodotto non lo conoscevo, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  47. devo provarlo questo dolcificante non lo conoscevo e la tua recensione mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  48. ho appena iniziato la mia dieta ed ero alla ricerca di un dolcificante a basso impatto calorico! grazie per questa segnalazione...lo provero'!

    RispondiElimina
  49. Ciao deve essere davvero un prodotto innovativo, e molto buono, devo provarlo anche io, Antonella.

    RispondiElimina
  50. io che non amo lo zucchero bianco potrei tranquillamente utilizzarlo. comodo e da borsetta. Grazie

    RispondiElimina
  51. non conoscevo questo prodotto sembra davvero innovativo proverò a cercarlo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina