Lettori fissi

lunedì 27 marzo 2017

I nuovi Huggies bimba e bimbo

Cari lettori, buonasera, oggi la mia recensione va a tutte le mamma che hanno bimbi piccoli o che stanno per diventare madri!
Infatti, vado a segnalarvi i nuovi pannolini  della Huggies che ho avuto il piacere di provare e distribuire tra le mie amiche che in questi giorni li hanno testati sui loro bambini.


Grazie a Testamus ho ricevuto un pacco di pannolini per bimbo ed alcuni pannolini da distribuire sia da maschio che da femmina; entrambi sono stati studiati e progettati per assorbire la pipì proprio dove la fanno!


La larghezza del pannolino frontale è più ampia per una maggiore avvolgenza, le alette frontali sono state integrate per un maggiore confort. La pelle è a contatto solo con il morbido materiale del pannolino stesso.



La forma anatomica consente, rispetto a quelli di prima, una maggiore libertà di movimento;  rimane asciutto ed assorbe la pipì proprio dove la fa, in quella zona c'è più materiale assorbente e questo ne comporta rapida assorbenza.
Poi sono molto carini anche come design infatti quelli da maschietto riportano Topolino!



Quelli da bambina riportano Minnie, ma hanno le stesse caratteristiche di assorbenza, vestibilità e forma anatomica.


Le taglie partano per entrambi dalla 3° fino alla 7°, che corrisponde ad un peso che va dai 15 ai 30 kg.; come vedete dalle immagini le confezioni sono molto carine anche all'esterno e si distinguono dai colori.


In oltre ho a disposizione alcuni sconti se c'è qualcuna di voi interessata sarei ben contenta di regalarli, un ottima occasione per provarli!

Segui Huggies Italia su facebook.

2 commenti:

  1. Sono anche carinissimi da vedere... Comunque hai un bel blog e se ti va Ti invito a visitare il mio blog che è nato appena ieri ma spero possa diventare interessante per qualcuno... Se ti va passa http://noiunacosasola2017.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta ;)
    Sono molto carini..li segnalerò alle mie amiche :)

    RispondiElimina