Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 21 ottobre 2019

DIXAN DISCS 4 POTERI IN UN' UNICA DISC

Ben ritrovati, oggi, parliamo di #puliziaperilbucato e nello specifico di #discs adatte per il lavaggio in lavatrice dei nostri capi; noi mamme, casalinghe,  ci teniamo molto ai capi dei nostri cari e facciamo di tutto per averli  puliti, freschi, senza macchie e soprattutto ci teniamo che i loro colori non si sbiadiscono nel tempo.
Tutti questi risultati spesso non si ottengono con un solo prodotto e spesso siamo costrette ad acquistarne di più; oggi, però, grazie alla tecnologia in questo settore,  la #dixan ha formulato queste #discs che racchiudono 4 poteri in un solo lavaggio. 



Come potete vedere dall'immagine si presentano con 4 colori ognuno ha un'azione propria: pulizia profonda, extra brillantezza, freschezza e cura delle fibre.

#Dixandiscs penetra in profondità nelle fibre, rimuove le macchie più ostinate. Grazie a una profumazione più intensa e duratura potrete godere di una freschezza che non abbandona i vostri  capi.



La sua formula, dunque,  è davvero innovativa, infatti essa evita l'ingrigimento anche dopo molti lavaggi.  In oltre, la rimozione delle macchie è molto più efficace senza che il capo venga danneggiato e formi pallini.















Essa va inserita direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni sporchi, seguendo questo dosaggio: 1 disc per carichi fino a 4.5 kg. ; 2 discs per carichi superiori a 4.5 kg. e 3 discs per capi molto sporchi. 



Le #dixandiscs sono racchiuse in questa pratica confezione e sono per 13 lavaggi.


Prima di lasciarvi vi informo in oltre che acquistando #dixandiscs e #dixanduocaps puoi partecipare su #donnad al concorso dove ti sarà rimborasato in buoni spesa fino ad un massimo di 20 euro.

Per maggiori info clicca qui 100% rimborsato!!!

#donnad
#kuvut
#ambassador 

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine