Lettori fissi

PRIVACY

lunedì 24 giugno 2019

Brioche Pasquier prodotti sani e genuini

Ben ritrovati, oggi, parliamo di dolcezza e nello specifico di  Brioches, Panini al Latte, Panini al Cioccolato, Croissants, Fette Tostate, Pancakes e Macarons dell'azienda Brioche Pasquier.


I prodotti del marchio sono sani e genuini,  provengono dalla  più antica tradizione francese; ideali per la prima colazione, merenda, ma anche per il dessert e l'aperitivo!   
Potete scegliere quindi da un vasto assortimento tutti attentamente confezionati e selezionati. Ho ricevuto per poterli provare.


Panini a latte  con lievito madre morbidi e fragranti, ideali farciti con nutella, marmellata ed altro. Ottimi per la prima colazione ma anche per la merenda dei vs figli per dare loro un prodotto leggero e sano.





Ed ancora fette  tostate ai cereali ottime per accompagnare la tua colazione in leggerezza, ma anche da servire a tavola per il pranzo e/o la cena come  sostitute del  pane; esse sono leggere, nutrienti ed hanno un ottimo sapore!




Queste fette sono state per me una bella scoperta, infatti le sto acquistando spesso; le trovo davvero di ottima qualità, ora le porto in spiaggia e me le sgranocchio sotto l'ombrellone! 


Questi sono i due prodotti che ho avuto modo di provare, ma come vi ho detto sopra, potete cercare dove fate normalmente la spesa tutte le linee: biscotti, pasticceria e brioches.... 

Prima di lasciarvi vi invito a seguire la pagina facebook Italia del marchio,  qui, potete scoprire tutti i prodotti ed interagire per scoprire tutte le novità! 

A presto... 

2 commenti:

  1. Non ricordavo il marchio, ma ho riconosciuto la confezione delle brioche, le trovo nel negozio di fiducia, qui dove abito, sono soffici, perfette con la Nutella

    RispondiElimina
  2. Sono tra le piu'buone che abbia mai mangiato!!!!

    RispondiElimina

Pagine