Lettori fissi

PRIVACY

martedì 28 novembre 2017

Lenor UNstoppables perle di profumo

Care lettrici, buonasera, oggi presento un nuovo prodotto della linea Lenor, che in questi giorni sto testando attraverso vari utilizzi; grazie a Desideri Magazine sono stata scelta insieme ad altre 8000 ambasciatrici per provare il profumo per bucato Lenor Unstoppables confezione da 275 gr.



Il prodotto è contenuto in un pratico flacone ed è costituito da perle profumate, il profumo penetra nelle fibre e rimane sui capi a lungo, stesi, indossati, riposti nei cassetti e stirati. E' adatto ad ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore, consigliato soprattutto per l'abbigliamento sportivo e biancheria!




La fragranza che vedete nell'immagine è quella fresh  marina composta da una miscela a base d'acqua di sapone, minerali e giglio con frizzanti note di testa oceaniche; a differenza dei profumi liquidi queste perle semisferiche vengono aggiunte direttamente nel cestello, la densità del profumo  dipende dalla quantità di perle che volete utilizzare!





Quando avrete deciso la quantità versate le perle nel cestello, aggiungete i capi ed infine i vostri prodotti abituali, vi ricordo che Lenor UNstoppables non è un ammorbidente, quindi aggiungetelo nella vostra lavatrice per avere un risultato eccellente!



In questi giorni sto distribuendo i campioni ricevuti che sono 20 e tutti da 30 gr.,  le mie collaboratrici sono entusiaste, come sempre, di ricevere degli omaggi e di far parte di questo progetto tester, ma alcune mi hanno già riferito,  che secondo loro il prezzo è troppo caro, esso si aggira intorno ai 6,99; personalmente penso, utilizzando in questi giorni il prodotto, che esso possa essere utilizzato con "cura", nel senso che essendo molto profumato, basta utilizzare poche perle per  avere già la giusta profumazione, ed  il costo sarà quindi ammortizzato nel tempo.



Lenor Unstoppables è disponibile in 3 diverse profumazioni; fresh, bliss e lavish  per una freschezza intensa che vi durerà fino a 12 settimane nel vostro guardaroba.


Cosa aspetti, provalo anche tu!


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine