Lettori fissi

PRIVACY

domenica 15 ottobre 2017

CHEF IDEA KIT E LO CHEF SEI TU!!!

Cari lettori, ben ritrovati, ho il piacere di ospitare nel mio blog Chef Idea kit, una giovane impresa Italiana del Food, con sede a Matera, in Basilicata, nata nel 2013 dall’intuizione dell'appassionato gourmet Antonio Ranaldo.


L'azienda propone degli utilissimi kit dove all'interno si trovano tutti prodotti selezionati per la preparazione di primi piatti; non cibi pronti, surgelati o precucinati, ma tutto gustoso e sano.
Tutti gli ingredienti sono biologici e selezionati in modo accurato. 


I kit hanno ottenuto la certificazione di conformità agli standard biologici da parte di ICEA, istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, tra i più importanti organismi del settore in Italia e in Europa. ICEA controlla oltre 13mila aziende attraverso 300 tecnici e 28 Strutture Operative Territoriali in Italia e 10 Uffici all'estero.


Spaghetti ai pomodori contiene  gli ingredienti necessari per preparare 2/3 porzioni di Spaghetti ai Pomodorini: pasta di semola di grano duro biologica trafilata al bronzo, pomodorini biologici, aglio, olio extravergine d'oliva e sale. 


Spaghetti aglio, olio e peperoncino   contiene tutti gli ingredienti necessari per preparare 2/3 porzioni di Spaghetti Aglio, Olio e Peperoncino: pasta di semola di grano duro biologica trafilata al bronzo, aglio, prezzemolo, peperoncino, olio extravergine d'oliva e sale.  Ricetta tipica della gastronomia abruzzese.




Ho ricevuto dall'azienda questi due kit, ma sul sito potete trovare anche: spaghetti cacio e pepe, penne all'arrabbiata,  fettuccine al tartufo e altro ancora, in oltre per tutti i clienti che vogliono acquistarli on line ci sono delle pratiche confezioni "Degustazioni Assaggi", dove all'interno  ci sono ben 5 kit  a soli 19,90 con spese di spedizione gratis.


Ho trovato questi kit essenziali, fatti in modo curato e semplici da utilizzare, utili non solo per uso quotidiano, ma anche da tenere in casa,  all'occorrenza utilizzarli per pranzi o cene di ospiti improvvisi, sono sicura che farete una gran bella figura....
La prossima estate ho deciso di farne scorta e di portarmeli in vacanza, farò contenta tutti e risparmierò di portarmi tanti prodotti per cucinare dietro.



Segui il marchio su facebook


CONTATTI:

Chef Dovunque Srl
Contrada Monacelle
Zona Industriale La Martella
75100 Matera (MT)


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine